Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Recensione] Abola Synthesis
Sono fuori sede e da qui non posso accedere alla mia hotmail (se hai mandato posta); se invece hai mandato PM, manda mail; i pm qui funzionano a...random.
Rispondi

ho provato ha mandarti una email su messenger....dicevi là !

ha solo da tre mesi che uso il pc [Big Grin] ancora non ho capito bene un pò di cose!
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

[Smile]tutto OK...ricevuto risposta ![Smile]

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

ok, dario.

tieni presente che quel "quid" è... "cosa nostra".. LOL!
Rispondi

nessuno più parla di abola??
Rispondi

io parlo di abola![Big Grin] io io!!! ahahah raga, è fantastico sui monacor dt 254! un'autentica accoppiata rivelazione! cioè neanche tanto rivelazione[Big Grin] non ho mai sentito così bene la musica! è pazzesco, ho un fronte davvero caldo, cristallino e potente, e facendo 2 conti per il fronte son circa 750 €. Ora vorrei sapere se da un installatore con quella cifra lì si ottiene qualcosa di =[Big Grin]
Rispondi

Ma come pretendi che da un installatore con la stessa cifra ottieni lo stesso risultato?? Io certe volte mi stupisco di queste affermazioni.. UN installatore è un professionista del mestiere che paga affitto per il posto dove effettua il lavoro,paga bollette, anticipa soldi per il materiale che non sa se venderà e in più ci deve mantenere la famiglia!

TU DIMMI SE FACENDO TUTTO SOLO E ACQUISTANDO QUA E LA PER RISPARMIARE HAI PENSATO A TUTTO QUESTO!

MA PER FAVORE!!
Rispondi

bomber, io parlo di materiale, non di mano d'opera! sto solo parlando di materiali! altra cosa: i prf per esempio li ho proprio presi da 1 installatore, stesso discorso vale per i monacor. Io mi riferivo a tutti quelli, e ce ne sono davvero tanti, che vanno da 1 installatore (che sia + o - quotato) e gli sbattono in faccia certe cifre da capogiro, senza poi sapere cosa ti montano, tutto qua.[Wink]
Rispondi

arunmaltese ha scritto:

bomber, io parlo di materiale, non di mano d'opera! sto solo parlando di materiali! altra cosa: i prf per esempio li ho proprio presi da 1 installatore, stesso discorso vale per i monacor. Io mi riferivo a tutti quelli, e ce ne sono davvero tanti, che vanno da 1 installatore (che sia + o - quotato) e gli sbattono in faccia certe cifre da capogiro, senza poi sapere cosa ti montano, tutto qua.[Wink]


perchè ti ho sempre detto che ci sono due categorie, di installatori; così come potresti sdoppiare un pò tutte le categorie di professionisti-artigiani;

- quelli che lavorano per sopravvivere-vivere e non vanno oltre al risultato monetario della giornata;

- quelli che metteno sullo stesso livello la necessità di vivere, con la passione per il loro lavoro e la ricerca della soddisfazione, sia propria che del committente. spesso guadagnando molto meno dei primi.

Rispondi

grande max hai perfettamente ragione, io mi sento uno della seconda categoria, ma in un altro ambito[Big Grin]! ma tra l'altro la mia ci mancherebbe, era solo 1 affermazione, non contro gli installatori, anzi! ma verso i ragazzotti figli di papà che appunto, sborsano cifre esagerate e non capiscono un ben emerito……[Big Grin] detto questo, max ti aspetto nella discussione delle sorgenti![Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Recensione] Carver m4120 sweet_boyxx 2 2.718 26-05-2021, 11:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Abola Alta Corrente maxtarget 33 13.076 25-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Monacor DT-254 maxtarget 19 14.714 24-05-2021, 20:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Morel Integra - SHP176 Monocar - ML1600 Hertz maxtarget 54 26.459 24-05-2021, 18:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Recensione] Clarion 9255, questa sconosciuta marcogreco5 3 2.825 24-05-2021, 07:42
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.