25-10-2012, 17:56  
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2012, 18:03  da SilverSound.)

Si sono anelli di ferrite..
Pero' occhio perche' spesso l'uso di questi anelli di ferrite sui cavi alimentazione e segnale, non porta buoni risultati, anzi, alle volte peggiora le cose..
Lo dico perche' l'ho provata anche io come soluzione mooooolto tempo fa..
E inizialmente sembrava aver attenuato leggermente i disturbi, ma poi sono divenuti piu' presenti di prima..
E informandomi, mi e' stato spiegato per bene, da persone competenti in materia, che non sono la soluzione ultima a questo tipo di problema, come sospettavo..
Prima di passare a questo paliativo, date un senso a questo disturbo e cercate di trovarne la fonte.. perche' per logica, certamente da qualcosa e' generato..

Pero' occhio perche' spesso l'uso di questi anelli di ferrite sui cavi alimentazione e segnale, non porta buoni risultati, anzi, alle volte peggiora le cose..
Lo dico perche' l'ho provata anche io come soluzione mooooolto tempo fa..
E inizialmente sembrava aver attenuato leggermente i disturbi, ma poi sono divenuti piu' presenti di prima..
E informandomi, mi e' stato spiegato per bene, da persone competenti in materia, che non sono la soluzione ultima a questo tipo di problema, come sospettavo..
Prima di passare a questo paliativo, date un senso a questo disturbo e cercate di trovarne la fonte.. perche' per logica, certamente da qualcosa e' generato..

non saprei cosa consigliarti
 non saprei cosa consigliarti  se hai curato per bene l'installazione ecc. ecc. non dovresti avere problemi , ma non è cosi i problemi ci sono e vogliono risolti
 se hai curato per bene l'installazione ecc. ecc. non dovresti avere problemi , ma non è cosi i problemi ci sono e vogliono risolti