Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su Golf 4 by Tuning.. ^____^
dai, su...

impellare non è facile.

specialmente su sottosquadsra o angoli retti.

[Immagine: DSC03804.jpg]

[Immagine: 23.jpg]

[Immagine: DSC09908.jpg]

[Immagine: DSC00002_zpsdafc3a63.jpg]
Rispondi

Ogni qualvolta voglio fare un lavoretto all'auto rimpiango di essere nato qui...ahahhahahahaa....
Max prima o poi ti vedrò nella mia car.. ^_____^

Aggiornamento...

Oggi, almeno spero che il mio amico mi chiami, dovrei ascoltare le hertz hv165xl da un mio carissimo amico, almeno per vedere se mi piacciono o meno...

Nel caso mi piacciono le prendo.. ^____^ Almeno inizio a cambiare qualcosa in auto... Wink




Piccolo OT.... Massimo nel caso non riesco a fare oggi, quanto farai il prossimo ordine..?????
Fine OT...
Impianto in Aggiornamento
Rispondi

Piccolo aggiornamento.

Oggi sono andato a ritirare i cosini e non sono pronti...
Ha provato a tappezzarle con una stoffa strana (che a me non piaceva, ma era l'unica) ma la stoffa faceva grinze e cose del genere in quanto era elastica solo da un lato.

Con lo stesso prezzo mi mette una pelle davvero bella, e tutta nera e bucherellata.. ^___^ Devo dire che sono contento ora...almeno esce qualcosa di caruccio e spezza anche...

non vorrei sbagliarmi ma la r32 porta i cosini di pelle.. Big Grin
Impianto in Aggiornamento
Rispondi

Raga oggi sto arrabbiato nero.
Stamane mi chiama il tappezziere e faccio andare mia mamma a ritirare i pezzi centrale delle cartelle..
Torno io a casa verso le 15.30 apro la busta e trovo quei cosi tutte piene di grinze, scollature. Cioè ho trovato uno schifo... Un lavoro del genere così' schifoso non sarei stato nemmeno capace di farlo...

Li chiamo e glieli porto, mi hanno detto che non si potevano fare meglio O_O
Ora me li rifanno con un tusseuto diverso...ma dico io, quanto non siete capaci di fare na cosa non fatela per niente...

Mo mi tocca aspettare per martedì, mercoledi che arrivi un altro tipo si stoffa... Loro promettono che uscirà perfetto....voi ci credete a sto punto..???

Sono 2 volte che me li fanno, e 2 volta da schifo. La terza andrà meglio..???

Raga scusate ma ora devo scappare... Devo andare furoci città.
SOno di ritorno per lunedì...

Fate un buon week end mi raccomando.. ^___^
Impianto in Aggiornamento
Rispondi

Ecco una fotuzza della portiera quasi completate..

[Immagine: dsc01771lc.jpg]
Che ne pensate..????

Non sarà proprio perfetta...ma credo vadi bene.. Big Grin


Mi è costata parecchio sta portiera..Se sarei andato da un professionista forse avrei risparmiato e sarebbe uscito meglio. Ma qui da me di professionisti ce ne sono pochissimi, forse zero.. Big Grin
Impianto in Aggiornamento
Rispondi

Cmq che dire, mi sa che ho finito le portiere...mi sa, ancora non ne sono sicuro.. Big Grin hahhahaha

Ecco una foto della protiera sx, scusate per la scara qualità, non so che gli prende mo a sta fotocamera.. Big Grin
[Immagine: portieragolfiv.jpg]

Mi sembra che il woofer si sente un pochino pochino meglio, ma nulla di che. L'unica soluzione secondo me è cambiare woofer con qualcosa di più performante.. Però vorrei aspettare di finire la sezione sub in modo tale da vedere come và tutto il sistema e poi dediderò il da farsi..

Come woofer ho già in mente l'hertz hv165xl, che ordinerò da Max... Sinceramente già mi ha fatto il preventivo.. Big Grin
Però vorrei prima provarlo da un mio amico e poi nel caso acquistarlo...
Impianto in Aggiornamento
Rispondi

Che dire Angelo un capolavoro Wink complimenti.
Rispondi

mi piace la portiera
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Grazie mille raga.. Big Grin Ora sono più contento.. Vuol dire che proprio schifo non fà.. Big Grin

Ora sto valutando di tappezzare anche i pannellini delle portiere posteriori. Giusto per far tutto un colore... Big Grin

Prendo la stoffa e faccio io, tanto alla fine quello che ha fatto il tapp lo posso fare pure io.. Big Grin
Impianto in Aggiornamento
Rispondi

Date un occhiata...

http://www.youtube.com/watch?v=5QyduHSYQDI
Impianto in Aggiornamento
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.