Discussioni: 25
Reputazione:
0
Scusate la domanda, ma l'HK di cui parla silverboy è il CA280?
Reputazione:
0
chiedo se è il CA280 perchè(se lo è) lui ne parla bene rapporto qualità prezzo, ma in un'altra discussione lo hanno definito una M...A cinese...
Discussioni: 120
|
nicotina1981 ha scritto:
chiedo se è il CA280 perchè(se lo è) lui ne parla bene rapporto qualità prezzo, ma in un'altra discussione lo hanno definito una M...A cinese...
|
che sia cinese, non v'è ombra di dubbio. come suoni, non ne ho idea.
spero non sia la stessa cosa degli autotek vecchi made in USA (straordinari) e korea (ottimi, ma già inferiori agli USA Made), confrontati con quelli cinesi (terribili) di oggi...ovvero stessi marchi e sigle, differenze soniche al limite del vergognoso.
Reputazione:
0
max, a proposito di autotek il SS 300.2 resta tra quelli buoni?o tra quelli al limite del vergognoso??
|
nicotina1981 ha scritto:
max, a proposito di autotek il SS 300.2 resta tra quelli buoni?o tra quelli al limite del vergognoso??
|
dovrei sapere l'anno e vederlo.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Salve.........un piccolo OT, visto ke ne ho sentito parlare qui!!! Come sarebbero questi estapolatori RCA??? Un amico vuole mantenere l'ar originale e mettere gli ampli!!! Può farlo cn qst "estarapolatori"???
inquiniamo il 3d.. ma ti rispondo lo stesso.
se sono le interfacce economiche attive che trasformano il segnale da alto a basso livello, fornendo nel contempo una alimentazione remota per il consenso dei finali, e l'amico non ha grandi pretese, vano bene. a patto di non esagerare con i guadagni poichè hanno la tendenza a buttar dentro ronzzi e schifezze assortite.
di ben altro livello qualitativo i vari cleansweep e simili; ovvio che costano molto di più.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Grz.....max.....cm sempre, le tue risposte sono precise e corrette!!! L'ho fatto leggere al mio amico e si sta decidendo a cambiare l'autoradio di serie!!!! Con il costo che hanno clensweep, e simili, ci mette la differenza e compra l'ar!!! Dell'altra roba (quella che dovrebbe "buttar dentro il segnale" di tutto) nn è proprio interessato!!! Mi scuso cmq cn alexius85 per il piccolo OT!!!