<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">La Sonavox non è ritenuta una marca per il riferimento hig end ,
ma personalmente come medi a cupola ho provato i ciare cm 510 e i sonavox e ho preferito i sonavox mi risultano più caldi, sarei curioso di sentire pure i tweeter sonavox.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Appena monto sarai il primo a sapere come vanno anche se a detta di Silver vanno bene e ci credo.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ciao Fra..
Piccolo OT..
E' tutto in viaggio..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non vedo l'ora arrivi!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Foggia??? concittadino!!! se serve aiuto...son qui
traditore, noi ci mangiamo le cartellate alla faccia tua ahahah basta OT</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Piu che le cartellate preferisco il kebab di mohammed da casablanca (Capisci a me e non capisci dimmelo che ti ci porto io).
Comunque visto che tutti quelli che hanno scritto in questo topic tranne turbo hanno detto si essere vicino foggia il prossimo raduno si fa qui.[

][

][

]
Per
SILVERBOY ho appena saputo che hai fatto un altro impiantino tipo il mio un certo Samuele Palunmbo di Foggia. Ti dice niente questo nome??