Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
delucidazioni sul GAIN
#11
marr1 ha scritto:

NON SAPEVO CHE POTEVO METTERE ANCHE LA FONTE. ALTRI FORUM DIFFICILMENTE LE ACCETTANO
PER PAURA DI PUBBLICITA' O ALTRO LA PROSSIMA VOLTA LE INSERISCO.
GRAZIE PER AVERMELO DETTO.



No ok ma non spacciare per tuo (perché se uno non lo sa pensa che sia stato tu a scrivere 'ste cose) un testo scritto da qualcun altro... Non so nemmeno io se si possa pubblicare il link di un altro blog/sito, però in questo caso mi è sembrato corretto...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#12
NON SAPEVO CHE POTEVO METTERE ANCHE LA FONTE. ALTRI FORUM DIFFICILMENTE LE ACCETTANO
PER PAURA DI PUBBLICITA' O ALTRO LA PROSSIMA VOLTA LE INSERISCO.
GRAZIE PER AVERMELO DETTO.
È anche, come dice mex89, una questione di correttezza, per non mettere la fonte dovresti come minimo rielaborare i concetti e scrivere il tutto a parole tue... [Wink]
Non so nemmeno io se si possa pubblicare il link di un altro blog/sito
Sinceramente non lo so neanche io, ma è sempre meglio pubblicare il link, che scrivere le cose del link spacciandole per proprie...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#13
Poniamo fine a questa polemica inutile
ok per il maiuscolo
Ho sbagliato a non dire che il testo era copiato e contemporanemente non sapevo se potevo inserire la fonte delle infomazioni in quanto molti forum non accettano link e ti dirò di + se le notano ti sbattono fuori.
Torno a ripetere visto che in questo forum prevende di inserire i link delle fonti nelle risposte la prossima se dovesse capitare una cosa del genere farò così
Rispondi

#14
Marr1, visto che di tua sana pianta ho appena letto una tua castroneria in un altro topic, in un altra sezione, ti consiglio vivamente di cambiare atteggiamento.

E' giusto e utile aiutare linkando articoli ben dettagliati, ma senza farli passare per farina del proprio sacco.

Primo ed unico avviso, non ti voglio veder piu sgarrare.

Grazie








Rispondi

#15
marcotuning206spl ha scritto:

Marr1, visto che di tua sana pianta ho appena letto una tua castroneria in un altro topic, in un altra sezione, ti consiglio vivamente di cambiare atteggiamento.

E' giusto e utile aiutare linkando articoli ben dettagliati, ma senza farli passare per farina del proprio sacco.

Primo ed unico avviso, non ti voglio veder piu sgarrare.

Grazie
Mi dici dove l'avrei scritta?
Grazie
Rispondi

#16
Sezione sub, topic riguardante il gzrw30spl, se ne parla di la.








Rispondi

#17
mi potreste dire come va regolato il gain? cioè c'è un metodo per regolarlo per bene o tutto va ad orecchio?
Rispondi

#18
Regolalo ad orecchio, mettendo il volume della sorgente a 3/4 e alzando gradualmente il gain, quando senti distorsione, abbassi leggermente il gain [Wink]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#19
quindi in questo modo,regolando bene il gain, si può anche arrivare al volume max della sorgente senza avere distorsione
Rispondi

#20
quindi in questo modo,regolando bene il gain, si può anche arrivare al volume max della sorgente senza avere distorsione
Si, se regoli il gain tenendo il volume della sorgente al massimo, ma devi anche tener conto che non tutte le canzoni sono registrate allo stesso modo, pertanto è sempre meglio regolare il gain con il volume a 3/4...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Regolare il gain degli ampli. Consigli? Cruzeiro 13 4.092 24-05-2021, 15:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  jbl gto 7001 problema gain Head89 5 2.404 24-05-2021, 03:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AudioSystem F2 500 MKII in protezione quando aumento il GAIN. yoppi 1 689 12-04-2020, 07:51
Ultimo messaggio: yoppi
  Gain audison lrx 2.250 Rokki994 1 1.049 08-06-2018, 08:43
Ultimo messaggio: puffo
  REGOLARE GAIN PER OGNI SINGOLO CANALE stany78 7 2.424 15-10-2017, 20:01
Ultimo messaggio: Alex83

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.