Discussioni: 2
Reputazione:
0
con tutto il rispetto il pirata dice il vero infatti un sub puo essere solo utilizzato in pneumatica se il qt è superiore o uguale a 0.5 , ma un qt di 0,38 x uno che vuole passare dal bassone di lil jon a 30 hz alle rullate di una musica piu ritmata che si evidenziano gia dai 50 hz in su , in felex t scordi che abbracci cn discreta linearita qst 2 generi , ergo vai di pmeumatica cn tanti watt buoni cosi t mantinebni basso qn
d esageri cn le basse e t sbizzarisci qnd lo vuoi piu veloce , xche si sa in pneumatica la risposta è continua su tt la banda ( piu o meno ) , un relex sotto l accordo grava sui limiti meccanici dell ap e se accordato troppo basso , in alto nn lo fara mai suonare
poi pedonami pirata ma in 25 l ammessi che siano netti un tubo da 6 lungo quasi 30 cm , ma a qnt accordi ??? a 35 hz ?? e poi sicuro che la lunghezza dell accordo sia fattibile in quei volumi ??
Discussioni: 36
Reputazione:
1
grazie delle risposte.
Attendo altri consigli per farmi un'idea più generale.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
giusto cm nn quotare qst ultima risposta a qst punto inizia a provare e poi vaii di gusti .... facci sapere
Discussioni: 58
Reputazione:
1
ciao...io ho il 6000 hr...io l'ho fatto suonare in cassa chiusa secondo le specifiche della casa...ovvero 18 lt netti, considera che l'altoparlante ha un ingombro di 4 lt ( se nn ricordo male ) il che vuol dire che devi realizzare una cassa da circa 22 lt lordi. Ti assicuro che la cassa è davvero piccola in proporzione al sub e suona da dio anche se ora che sto cambiando auto credo lo sistemerò sempre in cassa chiusa ma con quelache lt in più che nn gli fa male..