Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema radio majestic
#11
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davek3 ha scritto:
<br />bioss vorresti dire che dal connettore che esce dalla macchina dovrei separare i 2 connettori piccolini e inserirli nei 2 buchi della majestic?
ma il connettore dell'auto è tutto un blocco unico come faccio?non sono 3 connettori singoli ma uno unico tutti attaccati tra loro
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si ho visto che è un morsetto unico,composto da 3 connettori,di solito si possono separare tramite delle levette,proprio per permettere di utilizzarli per l'installazione di una nuova sorgente,ma se come dici è un blocco unico e non si possono staccare(controlla bene) l'alternativa per non tagliare nulla è questa

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010825102220_4-635.jpg]<br /><font size="1"> 35,72&nbsp;KB</font id="size1">

connettori iso separati che puoi inserire singolarmente [Wink]
Rispondi

#12
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bioss ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davek3 ha scritto:
<br />bioss vorresti dire che dal connettore che esce dalla macchina dovrei separare i 2 connettori piccolini e inserirli nei 2 buchi della majestic?
ma il connettore dell'auto è tutto un blocco unico come faccio?non sono 3 connettori singoli ma uno unico tutti attaccati tra loro
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si ho visto che è un morsetto unico,composto da 3 connettori,di solito si possono separare tramite delle levette,proprio per permettere di utilizzarli per l'installazione di una nuova sorgente,ma se come dici è un blocco unico e non si possono staccare(controlla bene) l'alternativa per non tagliare nulla è questa

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010825102220_4-635.jpg]<br /><font size="1"> 35,72 KB</font id="size1">

connettori iso separati che puoi inserire singolarmente [Wink]

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

in poke parole i 2 maschi andrebbero nell'autoradio e nei 2 femmina ci andrebbero quelli che escono dalla mia auto?
Rispondi

#13
no amico,esattamente l'opposto,le femmine dei connettori alla radio,i maschi ai cavi della tua auto[Wink]
Rispondi

#14
no amico,esattamente l'opposto,le femmine dei connettori alla radio,i maschi ai cavi della tua auto[Wink]
Rispondi

#15
e quindi non dovrei andare da un elettrauto per il lavoro. e quanto costa questo pezzo?
Rispondi

#16
e se prendessi questo?
[Immagine: 81125.jpg]
Rispondi

#17
secondo me non e' il caso che vai da un elettrauto il problema con l'accessorio giusto e' facilmente risolvibile.
L'accessorio che mi mostri in foto potrebbe andare,quello che ti ho mostrato io va di sicuro essendo singolarmente separati.per i prezzi non preoccuparti bastano pochi euro
Rispondi

#18
ok grazie mille, il pezzo ke mi hai mostrato ha un nome specifico?
Rispondi

#19
Ciao a tutti ho risoldo cambiando la majestic con una kenwood da 40€ in + e mi hanno dato anche il convertitore che ho mostrato nel post sopra Smile grazie mille x l'aiuto.
Rispondi

#20
Bravo[Big Grin][Big Grin][Big Grin] hai preso la decisione giusta[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.