Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multa per eccesso di "Livello sonoro"
#11
Giudice di pace del tribunale di riferimento o prefetto.

C'è da dire che se non viene dichiarato subito (a verbale) il motivo per il quale si intenderà fare ricorso, difficilmente questo verrà vinto dato che la mancata dichiarazione può essere interpretata (qui poi dipende dal giudice) come consenso al fatto di essere in torto.

Anche io per multe di 30 euro mi risparmio il ricorso, però se uno ci si mette lo trova quasi sempre il modo di vincerlo.
Rispondi

#12
dai raga non siate fiscali...appena finisco l impianto (8 ap da 25 4 tw da 10cm) non vedo l ora di essere fermato ,,,39 euro per una misurazione con il fonometro,,,e un prezzo regalo...se lo compri online un fonometro costa almeno 70 euro,,,,asd XD

Ps:cesco stava capello?
Rispondi

#13
Si stava giuseppe ecco perche mi hanno fermato. Hanno visto l'immigrato. XD
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#14
(27-04-2011, 06:27 )cesco v91 Ha scritto: Si stava giuseppe ecco perche mi hanno fermato. Hanno visto l'immigrato. XD
Devo dire ke sono veramente senza parole ....
ma ke pensassero alle cose serie invece di rompere per cavolate Angry
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

#15
piccolo consiglio: sul "qualcosa da dichiarare" potevi dichiarare che non è stata effettuata alcuna misurazione.

E' giusto per fare un appunto..sia mai che per una cavolata non detta (anche se palese), il giudice (magari che si è svegliato male, o ha le balle girate) non ti da ragione.

Comunque, per 39€, lascia perdere.
Fai finta di aver donato 39€ a qualcuno che ne ha bisogno (il comune Tongue)

Mr.P Electronics
Rispondi

#16
peccato che il comune a noi non ci dona un caxxo.......................Big Grin.....che ladri....mi dispiace x l'accaduto caro cesco.......se ti può consolare,tra un pò al mio paese mi sparano direttamente.....le vecchiette xò....hihihi...Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#17
invece sei stato fortunato, poichè 60db sono un valore assolutamente basso (provate a misurare il rumore ambientale interno di un'auto a 80km/h e vi renderete conto che è praticamente impossibile ascoltare un sistema audio che emette a 60db di spl media); se si incarognivano, potevano tranquillamente appiopparti il disturbo alla quiete pubblica; con relativo sequestro del libretto di circolazione e denuncia penale.

non scherzateci troppo.. ho clienti (ormai ex) CHE PER QUESTE CAZZATE hanno passato guai non indifferenti...
Rispondi

#18
quoto Max Cool
Mr.P Electronics
Rispondi

#19
purtoppo, Fede.. loro hanno SEMPRE ragione, anche quando hanno palesemente torto.
Rispondi

#20
avendone il padre dentro, ti capisco Smile
Mr.P Electronics
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  LIVELLO DI REPUTAZIONE Gaglio_88 14 3.673 11-11-2008, 09:37
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.