Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale sub da 38 montare
#11
in passato li ho provati i doppia bobina e non mi anno entusiasmato come alimentazione sto messo beno ho passato un cavo da 50 della diaz problemi di spazio non ne ho avendo uno sw ho un bel bagagliaio

giulios
Rispondi

#12
non ti hanno entusiasmato perchè doppia bobina?...

Sei fuori strada Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#13
ahahahahaha no vabbè certo tutto un'altro suono un monobobina Undecided

maa cmq si esistono anke mono bobina da 2 tipo l'impact serie 67!
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#14
mi é capito un subwoofer inpact serie 37 usato con il box a 150 euro non so come vada devo provarlo in macchina al limite gli rifaccio la cassa con il reflex dei sub che ho citato all'inizio del topic il piu' valido mi sembra AUDIOBAHN AW150T 600 watt rms 94db di efficenza oppure AUDIOBAHN AW1500V pero' questo é un doppia bobina oppure il coral HDS 815 pero ha meno tenuta di potenza 400 watt rms
voglio spendere massimo 200 euro non di piu'

giulios
Rispondi

#15
piccola delucidazione?
mono\doppia bobina non cambia il suono o la qualità ma solo gli ohm ke puoi sfruttare in + dall'amply ke potrà scendere 2\1\0,5\0.025 a basse impedenze si ci scende solo appunto per avere + potenza...mini esempio un'amply a 4 ohm ne dà 800 a 2 ohm ne dà 1000 a 1 ohm ne darà 1200 !
ti consiglio NO il coral come sub!
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#16
ok grazie per la risposta se prendo un doppia bobina e lo ponticello puo andare bene ho visto che tante persone lo fanno tra quelli citati cee ne é uno buono AUDIOBAHN AW150T questo e doppia bobina ,CAOS UNLIMITED BLACK DEVIL 15 sono marche poco conosciute non so su ebay si prendono a 119 euro forse mi conviene andare su marche migliori ho visto un SUBWOOFER HERTZ ES 380 si prende a 170 euro pero ha una tenuta di 450 watt rms
giulios
Rispondi

#17
guarda per esperienza personale lascia perdere i caos...un po meglio gli audiobah (vi sono serie migliori) fra tutti la vince hertz es 380 non prendere in considerazione i 45o watt rms...un esempio il caos dichiara 600 watt rms ma ne regge molto ma molto meno...con bassa qualità...e durata nel tempo...si sbaglia xke il sub si sceglie secondo la potenza dichiarata dalla casa e non è cosi molte volte (da marca a marca questo fattore varia)

UN BUON SUB SI SCEGLIE DA ALTRI FATTORI E VALORI (QTS, FS,ECC ECC) SCELTA IN BASE AI NOSTRI GUSTI MUSICALI, DAL AMPLI CHE DOVREMMO USARE...
Rispondi

#18
esatto...guarda il video nella mia firma quello è un'hertz ES380...conaudiosystem f2 500...e si fà sentire ;D xkè cmq anke con poki watt è molto sensibile!
però 170 € sono tantini...se 6 nei 200 € prendi un sub di alta qualità usato E KE SAI DA KI E COME è STATO UTILIZZATO!
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#19
questo é il prezzo che ho trovato tramite ebay escluso il box in alternativa avrei trovato o un ciare cw396 allo stesso prezzo pero a 98 db di efficenza oppure un inpact serie 37 ma non so come vanno la musica che ascolto varia tra dance e pop il sub verra pilotato da un audiosisterm htl 202 modificato in mono 2 hom 800 watt rms per questo mi serve un sub che abbia tenuta di potenza

giulios
Rispondi

#20
aspè...partendo dal presupposto ke è sempre meglio avere amply + sostanzioso del sub...x il fatto ke si fa lavorare senza sforzarlo sempre al massimo...e poi regorarlo giusto per non danneggiare il sub...
fare al contrario è sbagliatissimo...in quanto mandi l'amply sotto sforzo e dà watt "sporki" e il sub non rende come dovrebbe...
ma invece a 4 ohm quanti watt?
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quale collegamento dovrei fare tra amp e sub? mauroparatore12 1 436 02-11-2021, 18:51
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Quale SW prendere e quale configurazione ? Zetolo 8 2.023 26-05-2021, 11:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale QTC? pinus67 7 2.152 26-05-2021, 10:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale sub per tec spl 100.2 fiore90 3 1.065 25-05-2021, 23:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale migliore? sandros86 2 1.122 25-05-2021, 07:53
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.