Discussioni: 85
Reputazione:
24
Cosa ascolti?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 62
Reputazione:
16
Buongiorno,
è sempre un pò difficile per me riuscire a definire bene i miei generi musicali più ascoltati,ne ascolti diversi, provo comunque a dare un'idea in percentuale:
-musica drunk20%
-commerciale30%
-soft20%(tipo barry white whitney houston)
-italiana20%
-jazz10%.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Discussioni: 85
Reputazione:
24
Bè ed hai preso un mojo? LOL!
Il sub consigliato da max è un ottimo altoparlante. Devi dirigerti su coni da sq.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Ma il budget è 200€? Spero di no.
Discussioni: 120
27-07-2012, 01:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2012, 01:06 da maxtarget.)
(27-07-2012, 00:53 )mikycommodo Ha scritto: Come mai pensate che il mojo non possa andare bene nel sq?
io non lo penso, ne sono sicuro.
Citazione:Sò che un classe ab sarebbe andato meglio, però ho voluto cercare un compromesso per avere un ampli da poter usare in più configurazioni.
i compromessi sono condivisibili, ma entro certi limiti. il tuo finale è prettamente da "tamarreggio"; è valido in un contesto dove la potenza è predominante, ma se parliamo di barry white o musica del genere, nessuno dei classe D di questa tipologia, attualmente, riesce ad offrirti quel tessuto armonico, quella articolazione e modulazione, quel basso realistico, che ti offre invece un (ANCHE ECONOMICO) classe ab. è il contesto, che non è appropriato.
Citazione:io pensavo di spendere sui 200 per un sub usato, ma mi stò rendendo conto che forse non riesco......

non è così; puoi sicuramente trovare sub decenti, per quel prezzo; ma il mio ragionamento era teso a farti comprendere che con un terzo in più della spesa potresti avere sia un ottimo sub, che nuovo di zecca.
la scelta, spetta a te.
Discussioni: 120
se sai già che lò'indole è tendente al tamarreggiare, inutile forzare la scelta su un trasduttore da sq; metti un alpine swx e amen. quello è un grandioso sub; suona bene e ci tamarreggi quanto vuoi.
Discussioni: 62
Reputazione:
16
mi sà proprio che prenderò questa strada.
Una curiosità, ho visto le foto dell'alpine e la struttura mi sembra simile al boston g5, sono simili anche come suono?
Un mio amico ne ha 1 ,la serie quella con parapolvere nero, forse me lo potrebbe vendere.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250