Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per impianto
#11
Ma costa 250 euro solo il kit!! È il resto con cosa lo compri? Spenderai almeno una 70ina di euro solo per i cavi e manca ancora sorgente ed ampli.
Poi per il discorso inso, non puoi prendere un kit di quel tipo e buttarlo in portiera così com'è sono sempre soldi buttati, una cosa sono gli altoparlanti originali che sono fatti per lavorare in un certo contesto, piuttosto guarda quelli che ti ho consigliato nel post sopra, poi valuti la inso in un secondo momento.
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#12
Che auto è ?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#13
L'audison voce è un buon kit ma se prendi questo ti spari tutto il budget. Per sfruttarlo appieno accorre un amplificatore all'altezza e magari anche una bella insonorizzata, altrimenti è sprecato.

Se non vuoi spendere molto puoi valutare un kit a 2 vie più modesto come:
morel tempo 6
coral monza
oppure monacor crb 165 come ti ha suggerito davetaglia

con poco più di 100 euro hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Riguardo l'ampli, sul mercatino del forum c'è l'imbarazzo della scelta. Un 2 canali per il solo kit, altrimenti se pensi di mettere anche il sub ti conviene prendere un 4 canali e magari il sub lo compri dopo.
L'alternativa sarebbe prendere due ampli distinti, uno per il kit a 2 vie ed uno per il sub, ma la spesa aumenta.
Rispondi

#14
quanti metri di cavo servono e quale tipo? mi potete dire qualche marca o mettere qualche link dei cavi che servono per un kit 2 vie più un ampli? e la sorgente cos'è? scusate ancora la mia ignoranza.. Sad

comunque per un kit potrebbe andare questo di morel tempo 6 sul mercatino lo vendono usato a 100€
http://www.ebay.it/itm/MOREL-TEMPO-TE-6X..._Subwoofer&hash=item5d31fc92a4
oppure questo coral monza:
http://www.ebay.it/itm/CORAL-MONZA-MK-16..._Subwoofer&hash=item2ec27f520e
ah e trovato anche questo il monacor crb 165:
http://www.electomania.it/shop/product_i...s_id=18727
qual'è meglio secondo voi?
Rispondi

#15
prenderei il monacor per cambiare!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#16
(24-03-2013, 21:55 )headhunterz Ha scritto: prenderei il monacor per cambiare!
Non è tanto per cambiare ma sta tutto nel fatto che l'ho sentito installato,era tarato male,gli abbiamo dato un'aggiustina e devo dire,che come avevo sentito dire dallo stesso max,mi è piaciuto molto di più del morel tempo e del coral monza....
Che auto hai, di norma servono 4 metri di cavo per il positivo 1 metro per il negativo,poi dipende da dove piazzerai l'ampli per il resto.
La sorgente, è l'autoradio Tongue
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#17
ahaha ok allora penserete sia scemo a chiedere gia tutte queste cose adesso ma l'auto non ce l'ho ancora manca ancora qualche mese pero pensavo logicamente di prenderla usata e pensavo a:
ford fiesta dal 2009 in poi
oppure l'alfa mito...
comunque l'amplificatore dove si può piazzare in modo che non dia fastidio? e se avete qualche consiglio su quale prendere mi aiutereste parecchio Wink

comunque di sorgente dite che e meglio quella che avevo linkato della xomax o questa che ha anche lo schermo HD
http://www.kingshopitalia.com/autoradio-...91u724shn4
la marca è mindsound
come autoradio come navigatore ditemi secondo voi cosa è meglio.. grazie
Rispondi

#18
(24-03-2013, 23:44 )iMark96 Ha scritto: come autoradio come navigatore ditemi secondo voi cosa è meglio.. grazie

Direi di andare su marche affidabili, e non su giocattolini cinesi che hai linkato Tongue
quindi cerca tra Alpine, Clarion, Kenwood, Pioneer, Jvc

Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#19
la xomax comunque non è cinese è tedesca.. mentre la mindsound è italiana.. e io volevo un autoradio con schermo da 7" magari anche hd che facesse tutto navigatore aux sd usb iphone con microfono che potesse chiamare con bluethoot e che sia anche buona insoma senza andare oltre i 300€ e se ne trovate una cosi di una marca affidabile mettete il link perfavore, io ne ho cercato qualcuno di quelle marche ma si va da 400 in su sono troppi soldi... se qualcuno ha provato o conosce uno dei due che ho linkato e mi puo dire che ne pensa mi fa un favore
Rispondi

#20
Purtroppo tutte quelle funzioni in un'autoradio e prezzo contenuto non vanno d'accordo.

Scusa ma non ho ancora capito quanto sei disposto a spendere per l'impianto.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.