Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto per punto evo
#11
(06-03-2014, 10:14 )capamax Ha scritto: grazie mille per i consigli djbert88, nn li ho mai sentiti ma so che hertz hsk165xl suona bene in particolare per le basse frequenze, confermi? quale ampli ci starebbe bene secondo te?

ciao capamax,

il problema non è tanto il woofer ma l'installazione, più curerai l'insonorizzazione, rendendo quindi la portiera sorda e priva di vibrazioni e facendo lavorare il woofer in un volume più chiuso possibile, più avrai una resa maggiore del woofer, non solo in gamma bassa ma anche in gamma media. Smile
Rispondi

#12
si l'insonorizzazione volevo farla, per quanto riguarda la sorgente per ora tengo quella di serie, poi più in la volevo assolutamente cambiarla, ma nn era per ora.....ahahah
Rispondi

#13
con Hertz HSK165XL + Hertz HX300 che ampli metteresti?
Rispondi

#14
ti serve un 4 canali o due ampli da 2 canali?
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#15
un 4 canali, solo successivamente volevo mettere un 'altro ampli per il sub, consigli?
Rispondi

#16
Senza una sorgente seria, non hai uscite RCA.
Quindi devi affrontare anche la spesa di un convertitore high-level/RCA.
E in genere fanno pietà.

Penserei prima alla sorgente, poi al resto Wink
Rispondi

#17
per la sorgente è un pò un problema, ho una punto evo, ho lo spazio solo per un autoradio 1 din, ma avrei a portata di mano un clarion vx402e di un amico che lo rivende, mi fa molta gola...ahahah ho visto su internet che facendo alcuni lavori posso mettere un 2 din ma dovrei prima parlare con l'installatore, secondo voi se ci riesce quanto potrebbe chiedere per il lavoro? e come sorgente io penso sia molto valida no?
Rispondi

#18
Non proprio... meglio una 1 DIN, che ha anche un dsp incorporato...

tipo Clarion CZ 703, o Pioneer deh 80prs...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#19
Per avere una sorgente 2 DIN valida, devi spendere.
Stai su una classica 1 DIN dato che ce ne stanno anche di economiche e che vanno bene, come quelle citate da megane.
Una volta che ti sei convinto della priorità del cambio sorgente, si parla di tutto il resto.
Ma prima vedi di comprare l'adattatore per mettere una sorgente classica, levando quella di serie, altrimenti è molto vano ogni intervento sul resto dell'impianto.
Rispondi

#20
ragazzi ho parlato con l'installatore, anche lui mi ha detto di prendere prima un buon autoradio, mi ha detto che il 2 din sullla evo nn ci va, anche se si lavora un pò nn viene un buon risultato ha detto, così mi ha fatto vedere un jvc usato 1 din con schermo ma esteticamente nn mi piace molto, così mi ha parlato di alcuni motorizzati e mi ha consigliato il clarion nz502e me ne ha parlato molto bene, mi ha detto 650€ nuovo compreso di montaggio, se è veramente valido sarei disposto a spendere, voi che dite? come va? grazie ancora di tutti i consigli
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.