Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie e cavo di potenza
#11
cosa posso fare se sento disturbi su quello che collego agli amplificatori? è colpa della mancanza di schermature sul cavo o su cosa? gli rca e il cavo di corrente e remote passano su 2 lati opposti dell'auto..
Rispondi

#12
Cavo rca che magari passa vicino a qualche centralina,che cavo è?? oppure molto probabilmente hai un '' bel'' loop di massa,la massa dell'ampli deve essere ben ancorata al telaio completamente sverniciato,dove hai messo la massa??
Rispondi

#13
La massa deve essere uguale o di sezione maggiore al cavo di alimentazione,e deve essere collocata su un punto ben sverniciato del telaio.
Rispondi

#14
Aggiungo il più vicino possibile all'ampli

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#15
(02-09-2016, 05:16 )Pietrox46 Ha scritto: Cavo rca che magari passa vicino a qualche centralina,che cavo è?? oppure molto probabilmente hai un '' bel'' loop di  massa,la massa dell'ampli deve essere ben ancorata al telaio completamente sverniciato,dove hai messo la massa??

gli rca passano nel battitacco lato passeggero, si insieme ci sono altri fili, non sono tantissimi, di piccole dimensioni (credo circa 0.75 1.00mmq).. è un phonocar di quelli verdi, il migliore che aveva il venditore (questo http://allegro.elektrodor.pl/kable/kable...246_02.JPG presa da google)

la massa l'ho messa sotto la staffetta dell'aggancio cinture posteriori, sverniciato la lamiera e portata a ferro pulito, carteggiato anche la faccia inferiore dell'occhiello...

bo..

non penso siano gli rca, per me il problema è l'alimentazione, o massa o positivo..
Rispondi

#16
Tu vuoi provare con un cavo rca-jack e ti levi il dubbio?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#17
(02-09-2016, 15:34 )headhunterz Ha scritto: Tu vuoi provare con un cavo rca-jack e ti levi il dubbio?

cosa dovrei farci con un cavo rca jack? come lo collego all'amplificatore e perchè  grazie ad esso capirei da cosa dipendono i disturbi?

e comunque non ne avrei uno a disposizione... dovrei comprarlo solo per fare una prova
Rispondi

#18
Costa 3€ al massimo.
Il jack nel telefonino e gli rca nell'amplificatore e senti.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#19
(04-09-2016, 17:15 )headhunterz Ha scritto: Costa 3€ al massimo.
Il jack nel telefonino e gli rca nell'amplificatore e senti.

così suonerebbe solo il sub dato che per ora ho solo 1 amplificatore eed è collegato al sub...

ah, però sentirei se a volume zero ci sono disturbi... vedo se ne trovo uno in casa di quelli che usavo per collegare pc e tv anni fa
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cavo sub Van den Hul megav100 3 1.031 26-05-2021, 14:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cavo AWG gianki9300 3 1.109 26-05-2021, 13:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  acquisto cavo ottico ed RCA Paolo_13 5 1.701 22-03-2019, 06:19
Ultimo messaggio: Paolo_13
  Dimensione cavo Subwoofer Passione 4 1.567 08-03-2019, 09:11
Ultimo messaggio: Passione
  Cavo remote...dubbio Audioflac 2 1.251 26-11-2018, 08:06
Ultimo messaggio: Audioflac

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.