Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio cambio altoparlanti di serie fiat punto 2003
#11
Allora mi è arrivato il kit della renegade, però avrei un dubbio sul montaggio, se ho capito bene devo collegare i due crossover agli altopalanti in dotazione e poi i crossover a cosa li collego? Scusate purtroppo non sono molto pratico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#12
Vedo che non hai amplificatore, in ingresso colleghi i woofer ed i tweeter, in uscita i cavi potenza dx e sx + e - dell'autoradio.
Rispondi

#13
Non ho ben capito il cavo in entrata del crossover dove va inserito di preciso... potresti essere più preciso? Non sono molto pratico in materia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#14
dal crossover escono 6 cavi, di cui 4 terminati. i 2 con i faston piccoli vanno ai tweeter, i 2 con i faston più grandi al woofer e quelli senza faston cioè spellati vanno collegati ai cavi che arrivano dalla sorgente. rispetta le polarità.
Rispondi

#15
(08-07-2017, 05:42 )peppe.meg Ha scritto: dal crossover escono 6 cavi, di cui 4 terminati. i 2 con i faston piccoli vanno ai tweeter, i 2 con i faston più grandi al woofer e quelli senza faston cioè spellati vanno collegati ai cavi che arrivano dalla sorgente. rispetta le polarità.

ok penso di aver capito, mi sà che dovrò smontare la portiera per trovare il cavo che arriva dalla sorgente, perchè smontando il woofer e tweeter di serie non l'ho trovato.
Rispondi

#16
i cavi sorgente sono quelli che erano collegati al woofer di serie sdoppiato per far suonare anche il tweerer. I 2 cavi spellati che escono dal crossover li devi collegare ai cavi che erano collegati al vecchio woofer.
Rispondi

#17
Ok grazie mille ora mi è tutto più chiaro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Nuovi altoparlanti Robi124 0 1 08-02-2023, 10:10
Ultimo messaggio: Robi124
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.