Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E voi come vi difendete???
#11
a me è gia successo con il primo impianto,ke mi aprissero la macchina e mi lasciassero penzolare dal baule il cavo di potenza tranciato..pensate,la avevo parcheggiata davanti ad una chiesa nel paese accanto al mio,sotto 4 lampioni,e il fatto è successo di domenica sera dalle 21 alle 23...quindi prima di montare il nuovo impianto,mi sono studiato un modo x nn farmi aprire il baule la seconda volta..2 staffe(2 a dx e 2 a sx) a L con 2 lucchetti uno a destra e una a sinistra x dentro nel baule..eco..ke ribaltanto i sedile posteriori entro con le braccia e sblocco qnd devo aprire il baule..nn è molto ma anke se rompono la serratura magari si scoraggiano xke nn si apre..(o magari si inc...ano e mi distruggono il vetro o altro)ma almeno è qlc..(anke xke dai sedile nn si riesce ad estrarre il sub con i 2 ampli attaccati..)
poi x evitare ke vi prendano di mira la car,nn andate via a sempre con il volume a manetta dove sapete ke c'e "brutta gente"..o cosa migliore fatevi amici gli zingari del posto..[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Rispondi

#12
il fatto è che con un auto che sta venendo su come la mia copripre lo stereo è come coprire un tir con un dito ....... la mia salvezza è che usando per il 90% del tempo la moto la macchina la prendo solo il fine settimana in cui raramente rimane sola per lungo tempo
Rispondi

#13
purtroppo i detti hanno sempre ragione tieniti stretti gli amici, ancor più stretti i nemici..
Rispondi

#14
Adesso con l'adesivo del forum sul parabrezza in bellavista è più difficile non dare nell'occhio [Big Grin].

in genere tolgo sempre il frontalino e cerco di tenere un volume moderato o spegnerla poco prima di arrivare a destinazione.

anche se mi aprono il baule e vedono amply e sub in bellavista mi sa che non riescono a portarli via molto facilmente (toccata di marroni), gli amply sono a vista su un doppiofondo quindi dovrebbero aprirlo, peccato che sopra ci sia una cassa da 35 kili da togliere che essendo precisa al millimetro con la larghezza e altezza ci vuole un bel pò a toglierla, ci metto sempre un quarto d'ora con la mia tecnica collaudata [Big Grin]

alla fine cmq è anche una questione di culo [}Smile]
Rispondi

#15
anche io volevo prendere l'adesivo ma.........e' un po' troppo.."visibile",molto bello ,ma anche grande quindi..........ottima idea anche quella di fare tutto calcolato al millimetro!!anche se a me spaventa piu' di tutto i finestrini laterali,cioe' ci vuole un attimo a romperli,ma forse e' solo una mia fissa anche perche' non penso che uno ti rompa un finestrino per 2 casse.......
SOLUZIONE!!!!!!!!!
TUTTI COME IL TELEFILM HAZARD!!!!!!
TUTTI CON LE PORTIERE SALDATE!!!!!
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#16
Io per il frontalino ho adottato una soluzione che ho copiato dal forum della Clio. In pratica ho preso un vecchio autoradio della Majestic a cassette, veramente orrendo, ho staccato la parte anteriore del frontalino (quella di plastica) e dietro l'ho ricoperta di nastro adesivo nero. In pratica ho creato un nuovo frontalino da mettere al posto della 9853r quando non ci sono. Sfido che qualche ladro possa entrare in macchina per rubare un vecchio stereo a cassette per altro bruttissimo [Big Grin] Se riesco vi posto qualche foto.

Rispondi

#17
Vi faccio vedere da cosa ho preso l'idea:

[Immagine: im000695qd3.jpg]

[Immagine: im000698wq4.jpg]

[Immagine: im000699fu6.jpg]

[Immagine: im000703dl0.jpg]

[Immagine: im000696hd9.jpg]

Rispondi

#18
ma a questo punto tanto fa togliere il frontalino e basta... il retro del frontalino non è riconoscibile se è una alpine o una majestic... no???
Rispondi

#19
Però si vede se legge i cd o meno...rubano ancora gli stereo a cassette?
Rispondi

#20
Forno ha scritto:

ma a questo punto tanto fa togliere il frontalino e basta... il retro del frontalino non è riconoscibile se è una alpine o una majestic... no???
Calcola che l'80% di chi toglie il frontalino poi lo mette nel portaoggetti o nelle tasche dietro i sedili. io per un pò l'ho messo sotto il tappetino. [Big Grin]

e ti posso garantire che chi è di mestiere le riconosce le sorgenti anche senza frontalino. di gente che gli rubano un magestic da 30€ da me non ne ho mai sentito.

anche se a me spaventa piu' di tutto i finestrini laterali,cioe' ci vuole un attimo a romperli,
4 anni fa da me aprivano le auto col piede di porco [:136]!!!
si vedevano file di macchine (anche una decina alla volta) con porte piegate nel vero senso della parola.
tra l'incredibile hanno pure aperto una uno con un vecchio lettore a cassette e poi glielo hanno appoggiato sopra il cofano [:2].
30€ di stereo 1200€ di porta.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.