Discussioni: 3
Reputazione:
0
boh..io sapevo ke il midwoofer riproduceva in parte anche le frequenze dei medi dato che molte macchine montano sistemi a 2 vie cn midwoofer e tweeter..poi nn lo so..cme ho detto sopra nn ne capisco molto infatti chiedevo a voi..
Discussioni: 82
Reputazione:
0
da quanto so io diciamo che le differenze tra woofer e midwoofer non sono grandi, il woofer sale meno ed è più adatto ad un tre vie mentre il midwoofer dovrebbe salire di più e magari più adatto ad un due vie.
comunque non ti fissare su questa cosa, i componenti citati sono buoni, per iniziare ti consiglierei un due vie che se montato bene e tarato a dovere suona alla grande, sopratutto se vai su ESB 8000.
max cosa è un bit one?
Reputazione:
0
ho capito..senno' potrei rimanere sul 2 vie col kit esb 8000 e farlo pilotare dallo steg k2o1..poi x il sub anke un cmos dovrebbe andare..
Discussioni: 60
Reputazione:
0
ragazzi, l' alternativa alle 8000 è:
wf Focal Utopia
md esb8000
tw technology LS29neo...
Xover artigianale
Qualcuno li ha mai sentiti sti pezzi??????
Discussioni: 7
Reputazione:
6
tutto cambia..se non c'è autoradio valida. Cmq Mid woofer cambiano e come...uno nn sale proprio per niente va bene solo per il 3 vie...
Reputazione:
0
quindi siete daccordo cme alternativa? :
wf Focal Utopia
md esb8000
tw technology LS29neo...
Xover artigianale
altre alternative?
Discussioni: 82
Reputazione:
0
beh se hai tanti soldi da spendere... ovvio che suoneranno da paura ma poi ai circa 1000€ che devi spendere per questi componenti devi metterne da parte molti altri per l'amplificazione... uno steg k credo diventi inadatto... come avere un Ferrari con il motore di una utilitaria! poi, l'insonorizzazione? i cablaggi? se monti dei componenti del genere deve essere tutto rapportato e il budget sale e di molto... sopratutto se l'impianto non lo monti te.