Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
upgrade semplice dell'impianto originale
#11
chiedo qua senza aprire una nuova discussione..

se io ho i vari adattatori fakra-iso non dovrei aver problemi a montarmi da solo la 9884r.. giusto??
neanche problemi di sottochiave...

ditemi... [Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 23 3.506 27-04-2026, 01:45
Ultimo messaggio: vladislavkoval
  Consiglio impianto Anto64 6 6.542 01-04-2026, 07:45
Ultimo messaggio: MarinoBun2
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 4 3.266 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 4.134 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su punto gt snake301090 13 3.597 26-05-2021, 00:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.