Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto amplificatore
#11
quindi jbl o mac lascio perdere?
Rispondi

#12
esattamente! controlla il mercatino del forum con quei soldi prendi un finale con le 00!
Rispondi

#13
io xò su internet..mi fido poco..
Rispondi

#14
dei ragazzi del forum puoi stare piu che tranquillo.
altrimenti vai da un negozio di hifi car della tua zona e vedi che ti propone con quel budget e poi facci sapere!
Rispondi

#15
ho bisogno di sapere su ke ampli orientarmi x favore me la date una mano?
mi serve x pilotare le coral
o le coral+ il fronte posteriore ke x ora nn ho...consigliatemi voi ke mi conviene...volevo fare un impianto x quando sono in macchina..nn da baule aperto o portiere aperte..ecc ecc
Rispondi

#16
gabri ti ho mandato un messaggio privato
Rispondi

#17
letto e risposto..grazie[Smile]

comunque ke mi consigliate di fare? ampli x 2 vie o ampli 4 vie fronte anteriore+fronte posteriore?
Rispondi

#18
allora. fronte posteriore non lo considerare nemmeno

per un kit 2 vie basta un amplificatore 2 canali. ma un 4 canali ti da una miglior regolazione dei volumi e una semplificazione in taratura
Rispondi

#19
xò il 4 canali su due vie è meglio farlo lavorare a ponte o normale a 2 vie?
Rispondi

#20
Forno ha scritto:

non penso bigotto che intende Mchintosh!!

mmm non l'ho capita!


per gabbriii: per me la miglior soluzione è un amplificatore due canali, con un 4 canali puoi mandare a ponte, (a questo punto perche non prendere un due canali...) ma è sconsigliabile per motivi di qualità musicale!

quoto chi ti ha consigliato di vedere nel mercatino del forum!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.187 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.725 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.250 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.017 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.774 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.