Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
idea anelli in legno
#11
Purtroppo il fatto di dover fissare i woofer alla plastica è un limite.... Usare dei distanziali in legno non migliora li situazione...devi trovare il modo di rinforzare il tutto...
Rispondi

#12
quindi fare l'anello adattatore in legno non serve a nulla?
Rispondi

#13
Io l'anello in legno lo faccio SEMPRE...primo perchè da un supporto sicuro al woofer, secondo perchè smorza parte delle vibrazioni.... Il tuo problema però non è quello... Il fatto è che fissare il woofer alla plastica ha degli svantaggi.....

Ci sai fare con la vetroresina ???
Rispondi

#14
beh se il legno smorza le vibrazioni dovrebbe smorzarle un pò anche se lo fisso diretto alla plastica...

no purtroppo
Rispondi

#15
La flangia la devi fissare davanti...tra il woofer e la plastica...non dietro !!!
Rispondi

#16
beh io ho i fori originale della cassa ke era fissata alla plastica...gli creo l'anello adattatore in legno e poi in seguito gli fisso il woofer

i passi sono sempre gli stessi anche se il legno lo fisso da dietro dove ci sono i buchi x le viti originali

plastica--->legno--->woofer
Rispondi

#17
Ahhh ok ok...avevo capito male io[Big Grin]

Resta il fatto che ti devi ingegnare per rinforzare quella plastica altrimenti ti darà problemi
Rispondi

#18
beh la insonorizzo in qualche modo...

xò l'idea dell'anello adattatore in legno potrebbe funzionare un pochino o non smorzerebbe nemmeno una vibrazioncina?
Rispondi

#19
L'anello mettilo....Tranki
Rispondi

#20
okok

ma a qualcosa servirebbe se lo facessi di legno o servirebbe giusto da anello adattatore come se fosse in plastica?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  spessore anelli adattatori Gabbriii 4 1.352 09-03-2009, 08:55
Ultimo messaggio: Gabbriii

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.