Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
portare a 2 ohm
#21
(07-11-2012, 20:07 )marco206spl Ha scritto: Va riparato.

Prova col bostik visto il valore del woofer....
penso vada vede anche un pò di vinavil e aspettare un giorno che si asciughi giusto?
Rispondi

#22
Non credo basti la vinavil.

Se vuoi provare....








Rispondi

#23
(07-11-2012, 21:04 )marco206spl Ha scritto: Non credo basti la vinavil.

Se vuoi provare....
sono riuscito in un qualche modo a ripararlo e funziona decentemente...ma con l'audiosystem f2 che eroga 450 rms in mono a 4ohm si riesce a pilotare un impact 27 ?mi pare che eroghi 170 rms e 340 di picco..è troppo poco vero?
Rispondi

#24
Il sub non eroga di sua iniziativa. Eroga, se ce la fa in base alla propria tenuta, la potenza che riceve dall'amplificatore.

170 w rms dichiarati contro un potenziale 4 volte superiore credo sia troppo si.








Rispondi

#25
(08-11-2012, 21:59 )marco206spl Ha scritto: Il sub non eroga di sua iniziativa. Eroga, se ce la fa in base alla propria tenuta, la potenza che riceve dall'amplificatore.

170 w rms dichiarati contro un potenziale 4 volte superiore credo sia troppo si.
e che ne pensi di questo sub in buonissime condizioni a 35 euro?(buono il prezzo?)e il mio ampli lo sfrutterebbe al meglio?
:

pioneer
Caratteristiche
Features TS-W305F
Frequency response 20 - 2.000 Hz
Sensitivity (1W/1m) 94 dB
Lowest resonance frequency (FS) 29 Hz
Maximum Power 800 W
Nominal input power 300 W
Woofer size (cm) 30 cm
Rispondi

#26
Non lo conosco.








Rispondi

#27
(09-11-2012, 03:40 )marco206spl Ha scritto: Non lo conosco.
ma per le sue caratteristiche potrebbe essere valido?
ho letto che è on air (mi pare si dice così)cioè utilizzabile sul pannello ma io lo metterei in un box reflex della pioneer che mi ritrovo..
Rispondi

#28
Non ho visto i t/s per cui non so che woofer sia.

Anche se suppongo vada bene.

ps. free air








Rispondi

#29
provalo prima di comprarlo!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#30
(09-11-2012, 06:03 )marco206spl Ha scritto: Non ho visto i t/s per cui non so che woofer sia.

Anche se suppongo vada bene.

ps. free air
il problema è che essendo un sub free air ,teoricamente richiede un litraggio notevole giusto?da paragonare al baule dell'auto...
mettendolo in una cassa reflex potrebbe rendere lo stesso o visto il litraggio nettamente inferiore potrebbe rompersi?(questo mi interessa soprattutto)
questo è il box che mi ritrovo con le relative misure..quanti litri è?è troppo piccolo per metterci il pioneer free air? o cmq potrebbe sentirsi degnamente?


Allegati Anteprime
       
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.