Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audison, Coral o altro
#21
IMHO con ADS per i tweeter per i midwoofer un Orion 230 SX che o nel mercatino Wink visto la potenza dei tuoi TB w6-623 sarebbe ottimo Wink anzi Big Grin
Rispondi

#22
no no Tità...con l'ads sulla medio alta vedrei meglio l'audio art reference...io l'ads ps5.2 l'avevo in compagnia dell'audio art 400.2...ed era una meraviglia quell.insieme...con l'orion gx2150 mi piaceva di meno...timbrica Un pò troppo diversa...poi il reference rispetto al 400.2 ha meno watt,e qst è sicuro,ma dovrebbe avere Un dettaglio e una musicalità superiore...ciò non fa altro che fondersi ancora meglio con lo spettacolo che riesce a dare Un ADS sulla medio alta...Wink
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#23
Non o molta esperienza in matrimoni Shy mi sono permesso per il semplice moti che o visto parecchie combinazioni tra ADS in medio alta e Orion in medio bassa ed erano molto soddisfatti Wink.

Con stima Roberto
Rispondi

#24
uahahah vedrò allora come far sposare per bene medio alta e medio bassa ^^ grazie per i consigli Tongue
Rispondi

#25
(03-06-2012, 07:56 )klinside Ha scritto: mh, comunque per gli altoparlanti ho preso una decisione Smile son sicuro che forse a nessuno piacerà ma vorrei provare e sperimentare sulla mia pelle le differenze tra ciò che offre il mercato. Son andato alla ricerca di qualcosa che non fossero i soliti kit e (volendoli provare anche in ambito home) son andato a finire sui tang band ^^. Ho visto forse pochi commenti su questi commenti ma la maggior parte delle persone ne sono soddisfatte e vorrei provarle (sono uno che non si accontenta di cose comuni). In realtà le ho ascoltate e mi hanno colpito. Farò quindi un fronte utizzando come tweeter i TB 28-847se e come woofer i TB w6-623 inizialmente in porta, provando poi la cassa chiusa Tongue

ecco, considerando che i componenti son ad 8ohm nominali e che li ho ascoltati con un ampli 2x25watt voi cosa scegliereste come amplificazione non troppo esoterica? Tralasciando i cari abola, pensavo un a/d/s per la medioalta e zapco o orion in basso... però dato che inizialmente userò un unico ampli su tutto il fronte, cosa fareste al posto mio? Big Grin
ah, volevo ringraziarvi e complimentarvi per l'evidente passione che mettete in questo "hobby" e/o mestiere per altri e nel sopportare utenti come me Big Grin
Finalmente un'altro utente che è andato fuori dalle solite marche stra digitate da tutti Wink complimenti ottimo aquisto

Rispondi

#26
ormai è di moda la controtendenza...Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#27
Uahahah, si dai ho ascoltato un sistema tweeter, woofer da 5" e sub (non so quale modello però) alimentati da un jl audio da 25watt (penso 4 canali) e mi è piaciuto molto come suonava... E' vero che non era montato in auto ma facendo alcune ricerce sul web ho visto di gente che ha montato in auto senza problemi e si è rilevato molto buono. Ho visto poi i dati forniti dalla casa che mi hanno spinto a provarli Tongue appena mi attrezzo meglio cerco di fare anche qualche misura per paragonare i dati Tongue
Rispondi

#28
Aspettiamo con ansia il tua piccola recensione Wink
Rispondi

#29
Novità in merito???
Rispondi

#30
Al momento sto preparando i montanti e vado molto a rilento causa università Wink appena ho del tempo in più faccio sapere Tongue
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  hertz o coral BiOSS 8 2.351 26-05-2021, 10:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  bi-amp coral mk davi 5 1.073 26-05-2021, 07:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Coral evb321 luca140975 4 987 25-05-2021, 11:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.