Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore audison
#21
(12-02-2014, 18:10 )sandrinosound Ha scritto: no tranquillo=) ragazzi il mio amico ha trovato questo amplificatore usato:audiosystem f4 400. cosa ne pensate?? e valido più di audison? o è peggiore?Shy
Di quale audison? del srx si dell'lrx e via dicendo no.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#22
(12-02-2014, 18:25 )Em4nuele Ha scritto:
(12-02-2014, 18:10 )sandrinosound Ha scritto: no tranquillo=) ragazzi il mio amico ha trovato questo amplificatore usato:audiosystem f4 400. cosa ne pensate?? e valido più di audison? o è peggiore?Shy
Di quale audison? del srx si dell'lrx e via dicendo no.

parlo del srx2. mentre degli ampli steg? sono buoni? meglio di audiosystem?Huh sempre usato
Rispondi

#23
Steg si è superiore a audiosystem. Sempre a mio parere. Ma rileggendo la tua richiesta a te serve un ampli per il fronte, quindi i vari steg audiosystem e audison srx non sono ampli qualitativi. Se cerchi qualità devi puntare su altro. Ritornando a Steg è ottimo sul sub ma su un fronte risulta freddo. Come sempre Imho.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#24
(12-02-2014, 18:41 )Em4nuele Ha scritto: Steg si è superiore a audiosystem. Sempre a mio parere. Ma rileggendo la tua richiesta a te serve un ampli per il fronte, quindi i vari steg audiosystem e audison srx non sono ampli qualitativi. Se cerchi qualità devi puntare su altro. Ritornando a Steg è ottimo sul sub ma su un fronte risulta freddo. Come sempre Imho.

il mio amico vorrebbe un ampli medio,da non spendere una cifra assurda, nel senso che vuole un pò di qualità tutto qui..
Rispondi

#25
(12-02-2014, 20:25 )sandrinosound Ha scritto:
(12-02-2014, 18:41 )Em4nuele Ha scritto: Steg si è superiore a audiosystem. Sempre a mio parere. Ma rileggendo la tua richiesta a te serve un ampli per il fronte, quindi i vari steg audiosystem e audison srx non sono ampli qualitativi. Se cerchi qualità devi puntare su altro. Ritornando a Steg è ottimo sul sub ma su un fronte risulta freddo. Come sempre Imho.

il mio amico vorrebbe un ampli medio,da non spendere una cifra assurda, nel senso che vuole un pò di qualità tutto qui..
Allora fai così metti una richiesta nella sezione acquisti così riceverai delle offerte, le valuti e poi decidi.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#26
va bene grazie...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.174 8 ore fa
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.722 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Problema Audison Vrx 2.150 oneclick 54 16.352 09-06-2026, 18:13
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.475 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.