Gli altoparlanti che prenderanno posto in auto sono i medesimi,
Tweeter scan speak r2604
Midwoofer Hertz hv165xl
La scelta è dettata in primis dalla bontà dei tweeter, provati per circa 3 settimane nella cara e vecchia golf, e per quello che costano, sfido a trovare un tweeter che suoni meglio, li ho preferiti di gran lunga ai morel supreme 110...
Malgrado abbiano un estensione sulle altissime ed un dettaglio da lasciare a bocca aperta, questi tweeter hanno una fs precisamente a 520hz ( misurato personalmente), ed anche all'atto pratico, garantiscono un incrocio con la via inferiore in piena gamma media, senza perdere un colpo sulle altissime o indurire un pò, sempre freschi ed estremamente naturali, provare per credere ragazzi [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Mentre gli stracollaudati e bensuonanti XL che anche loro a tempo debito mi hanno tolto non poche soddisfazioni, torneranno a suonare felicemente, in una portiera letteralmente BLINDATA e con un supporto il più rigido possibile, tuttavia rimarranno come già detto a filo cartella interna, "per ora", e la griglia stessa della cartella verrà sostituita con una a fori decisamente più grandi e permissivi.
![[Immagine: 349a5278fe689c4e2f2270f6bed620ab.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170422/349a5278fe689c4e2f2270f6bed620ab.jpg)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk