Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli installazione impianto Fiat Punto
#21
(14-07-2018, 03:19 )BIA76 Ha scritto: per il woofer vedrò più avanti

volevi dire subwoofer spero...
per il kit non esiste solo Hertz eh!
vedi, Focal, Audison, Coral o altro... budget?
amplificato da sorgente non è necessario spendere molto ma ci sono a prezzi simili prodotti differenti e se installati bene "fanno la differenza"
per il cablaggio, prima vedi cosa acquistare e dopo il cablaggio.
Rispondi

#22
si si subwooofer Smile pe le 2 vie intorno agli 80 euro . i subwoofer con ampli incorporato hò visto che stanno in media 130, 150 euro . cablaggio intendevo solo per il subwoofer .
Rispondi

#23
Ma conviene (ecomicamente parlando ) cambiare medi e tuitter è aggiungere un subwoofer con ampli incorporato ? Oppure prendere un amplificatore 4 canali è un sub senza ampli incorporato? Sto guardando in giro ma è difficile districarsi Sad
Rispondi

#24
Economicamente parlando conviene non fare niente se non fatto BENE. Equivarrebbe a buttare soldi. Imho.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#25
li ci arrivavo anche io Smile comunque grazie , è scusate se vi ho portato via tempo . grazie è buone cose .
Rispondi

#26
Ma adesso te la sei presa? Guarda che lo dico per te, stai mettendo troppa carne al fuoco e rischi di trovarti con una sacco di pezzi comprati e soldi spesi e un risultato che manco ti piace.

O inizi con una cosa alla volta ma fatta bene (esempio insonorizzazione delle porte e montaggio ad hoc di un kit 2 vie) o per me viene fuori solo un pasticcio.

Non ho letto da nessuna parte di trattare le porte ma già leggo di subwoofer e amplificatori a 2 o 4 canali, per me e ripeto, per me, non è il modo giusto di procedere.

Se ti serve aiuto siamo qua.

Ciao
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#27
Sì me la sono presa ! Ma certo non con voi , ci mancherebbe . Allora non parlo mai di insonorizzazione per un semplice motivo , l ultima volta che ho provato a smontare i pannelli li ho quasi spaccati, in 16 anni non so mai stati tolti è trovarne altri è difficile . Allora mi son detto : ok trovo kit a 2 vie per il fronte , un piccolo ampli,è un sub . È anche se non prendo tutto subito so cosa prendere appena posso . Ho passato 3 ore a cercare ieri sera è forse ci sono quasi ,almeno credo .
Rispondi

#28
Si tende a sottovalutare l'ambito acustico. Hai chiesto consigli e ti stanno dando consigli, non te la prendere ma bisogna saper ascoltare chi ha da insegnare

Ps. Trattare le portiere fa molto ls differenza, cerca una guida su qualche forum
Rispondi

#29
Su questo ad esempio.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#30
Si chiaro, io intendevo una guida per lo smontaggio specifico delle cartelle della sua macchina dato che lo vedo dubbioso

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.