Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicurezza impianto minicar
#1
Buongiorno sto facendo montare l'impianto da un mio amico carrozziere che sostiene di saperlo fare in maniera dilettantistica ma non è chiaramente un professionista di questo settore,mi chiedo non è che c'è pericolo che se fa qualche errore un domani la minicar potrebbe prendere fuoco per qualche corto circuito?Stamattina mi sono svegliato con questa angoscia,qualcuno potrebbe dirmi cosa potrei fare per accertarmi della correttamente installazione?Grazie ne va della sicurezza di mio figlio
Rispondi

#2
Assicurati anzitutto che il cavo di alimentazione delle elettroniche sia di adeguate dimensioni e protetto dal giusto fusibile. Stessa cosa dicasi per gli amplificatori, se non sono provvisti di fusibile proprio ne va messo uno sul positivo, esistono distributori di corrente che ne sono già provvisti.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
(13-05-2017, 18:36 )Gabriele Talocci Ha scritto: Buongiorno sto facendo montare l'impianto da un mio amico carrozziere che sostiene di saperlo fare in maniera dilettantistica ma non è chiaramente un professionista di questo settore,mi chiedo non è che c'è pericolo che se fa qualche errore un domani la minicar potrebbe prendere fuoco per qualche corto circuito?Stamattina mi sono svegliato con questa angoscia,qualcuno potrebbe dirmi cosa potrei fare per accertarmi della correttamente installazione?Grazie ne va della sicurezza di mio figlio
Se devi convivere con questo patema è meglio che ti affidi a un installatore professionista.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#4
Ciao, in effetti sono d'accordo con te, è da molto tempo che sono alla ricerca di un buon sistema di sicurezza e in effetti mi piace di più l'ajax con rilevatore rottura vetro wireless perché mi aiuterà sicuramente in caso di problemi. Il sistema avvisa immediatamente gli utenti se rileva un'effrazione, del fumo o un allagamento. È inoltre compatibile con telecamere di sorveglianza di terze parti, rendendo il sistema un hub di sicurezza unico nel suo genere. È stato con questo sistema che ho iniziato a sperimentare la sicurezza.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Programma per disegnare un impianto aiace 3 1.033 26-05-2021, 02:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su impianto dany 14 2.814 25-05-2021, 20:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta batteria impianto sweet_boyxx 23 4.230 25-05-2021, 17:34
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.