30-08-2011, 22:58
questa mia alpine la 9882 ri non ha l'equalizatore che avevo sulla mia ex pioneer ma solo la regolazione dei treble da -7 a +7 e i tagli da 10 a 17.5 khz
|
collegamento tweeter
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Consiglio Tweeter e mid range SQL | mimmo52 | 10 | 5.041 |
22-06-2026, 18:05 Ultimo messaggio: soniyasinghania |
| Consiglio woofer e tweeter fronte | Pippo83 | 4 | 1.268 |
08-06-2026, 04:25 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Tweeter: piezo vs compressione | northumber82 | 5 | 7.722 |
19-04-2026, 22:57 Ultimo messaggio: BenSally |
|
| i tweeter perdono potenza | ITF | 7 | 3.044 |
26-05-2021, 14:58 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| consiglio tweeter!! | skulls91 | 18 | 5.568 |
26-05-2021, 13:52 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |