Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli installazione impianto Fiat Punto
#31
Ma di che punto si tratta? Di che anno? Almeno ci capiamo qualcosa
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#32
punto mk2 2002 elx
Rispondi

#33
beh, non è difficile da smontare. se si rompono i fermi di plastica (cosa +/- normale) nel "titare" i pannelli, li compri da un'autoricambi di carrozzeria per pochi euro. al massimo passa da un'elettrauto o carrozziere e in 5 minuti te li smontano. (tanto i fermi che ti dicevo prima, può capitare che si rompono anche a loro)

la tua auto dovrebbe avere una tasca in plastica dove va fissato il woofer, sbaglio?

per far una cosa fatta bene, dovresti per lo meno replicarla in MDF o almeno (anche se non è che è un lavoro che mi fa piacere consigliare) sempre con il materiale che insonorizzi le porte, dalla parte interna rinforzi le tasche così da far "suonare meglio il woofer".

p.s per chi non l'avesse notato, nei messaggi precedenti, ho consigliato di dar priorità all'installazione e insonorizzazione del FA.
Rispondi

#34
il problema non sono i fermi ,il problema è che non si sfila verso l alto dalla parte delle guarnizione del finestrino .è fino ad ora non ne hò trovati x la 5 porte . il vano casse è accessibile anche senza smontare il pannello , le casse si fissano sul pannello . appena trovo dei pannelli li smonto anche se si rompono . io ho trovato questa roba , secondo voi va bene ? casse a 2 vie separate x frontale :Focal RSE-165 Round 2-way 120W 1pc(s) car ---KIT CASSE ALTOPARLANTI Ground Zero kit 2 vie ----
KIT 2WayKIT 2WayKIT 2Way per l amplificatore :Crunch GPX1000.4 4.0 Car Wired Black audio --------Sony XM-N1004 per il subwoofer non so propio lo vedro poi . cosa ne pensate ????? scusate se scritto male ma vado di fretta turno notte Sad
Rispondi

#35
per insonorizare le portiere che materiali mi consigliate ? sempre stando bassi di soldini Smile altra cosa, che kit cavi cablaggio prendere ?
Rispondi

#36
Per insonorizzare ho usato il Reckhorn ABX acquistato su Amazon se dai un occhiata c'è anche disponibile sul warehouse e ci risparmi qualche euro 44,61 con prime
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3
Rispondi

#37
60 euri!!! quasi quasi compro quello edile hahahaha
Rispondi

#38
amplificatore Crunch (quel modello) bocciato. valuterei un'usato. imho.
il kit Focal forse su quella fascia di prezzo si difende bene imho.
per insonorizzare cerca materiale Alubutyl tipo quello suggerito da Bleach979.
come cablaggio cosa ti serve?
Rispondi

#39
come kit cavi può andare bene questo ? Boss Audio Systems 8 Gauge Kit - Mounting Kits
Rispondi

#40
è questo come ampli ? Sony XMN1004 Amplificatore per Auto, Potenza di Uscita 1000 W, Filtro Passa-Basso e Passa-
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione nuovi altoparlanti digitalboy 6 8 03-11-2022, 06:22
Ultimo messaggio: megane
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.