Discussioni: 3
Reputazione:
0
si forse la focus a una buona acustica ma io ho la station wagon e un po difficile perche il suono si disperde serve molta potenza
Reputazione:
0
parole saggie bravo bel lavoro hai visto il mio impianto visita impianto ford focus pippo
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Complimenti Andrea, ottimo lavoro.
Ti è arrivata la mia mail?
Reputazione:
0
Andrea, hai ricevuto il pm? immagino di no....
Puoi darmi un'indirizzo email per mettermi in contatto con te? Grazie
Scusate l'OT.
Discussioni: 58
Reputazione:
1
bravo andrea...bel lavoro. tutto pulito ordinato e niente male come estetica nonostante la soluzione salva-spazio. Bravo. Quando finisci facci sapere come suona.
Reputazione:
0
be di sicuro i fianchi li rivesto di sky arancio come la cassa,per i cablaggi provvedero di postare qualche foto
Reputazione:
0
Ottimo lavoro sui montanti, complimenti.
Una domanda: la tua Mondeo non ha gli airbag a tendina?
Reputazione:
0
Visto che i miei non li ho mai smontati, dimmi se c'è un cavetto di 10-15 cm. che li trattiene allo chassis dell'auto...
Comunque, se non hai appesantito la struttura del montante non dovrebbero esserci problemi.
Io ho rinunciato a fare i montanti perchè volendo mettere i tw orientati avrei dovuto usare resina e/o stucco di vetroresina. In questo modo avrei appesantito i montanti che, nella malaugurata ipotesi di un intervento dell'airbag, sarebbero stati sbalzati fuori dalla loro sede (e trattenuti per mezzo del cavetto) per far scendere gli airbag a tendina. Un aumento di peso dovuto al tweeter, al supporto in legno e alla vetroresina mi hanno portato a pensare che quel cavetto, nel momento dell'attivazione dell'airbag, avrebbe potuto cedere e non trattenere i montanti con conseguenze spiacevoli per gli occupanti dell'autoveicolo.
Almeno questo mi è sembrato di capire dal manuale Ford...
Ciao
Reputazione:
0
Buongiorno a tutti, volevo chiedere come fare per eliminare una discussione aperta da me e come cancellare la registrazione al forum.
Grazie.
Discussioni: 37
Reputazione:
4
cancellare...???e come mai vuoi andare via da questo splendido forum?cmq chiede ai mod
VW GOLF IV
sorgente:Alpine cda9853
wf:Ciare cm200
tw:Ciare ct263
crossover:artigianali
sub:Monacor SPH390TC
ampli wf:Steg qm120.2
ampli tw:Audison vr209
ampli sub:Carpower hpb1502
alimntazione:Axiomedia 2awg
cavi wf/tw:Monacor cable
taratura:Maxtarget