Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio kit 2 vie su audison ap4d in smart fortwo 451
#41
Ottimo anche il consiglio sul taglio...ora scelgo il woofer tra tec Sq6 e ad w60


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#42
Aggiornamento: vorrei installare i tweeter sul montante del vetro senza creare strutture in vetroresina e pensavo a un tweeter orientabile stile ct250 ciare. Che mi consigliate?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#43
Il monacor dt284s nella confezione che accessori ha? Mi serve l'adattatore per installarlo in obliquo sui montanti laterali....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.838 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.068 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.459 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.547 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.