01-07-2016, 19:14
Salve , io ho un impianto completamente audison gestito da un processore audison bit one , monto nel fronte un kit 3 vie audison voce dove vede tweeter a montante e medio nel triangolo dello specchietto , woofer in portiera ben insonorizzata.. pilotati dai rispettivi vr 209 evo sui woofer e posso dirti che l accoppiata è veramente valida, un vr 404 evo modello senza crossover a pilotare 1 canale i tweeter e 1 canale i medi anche in questo caso la medioalta è veramente all'altezza del progetto... posso assicurarti che il 404 se preso in buone condizioni pilota " a mestiere " i tweeter av1.1 e medi av3.0 con i rispettivi guadagni gain quasi al minimo.. trovato più piacevole il vr 404 rispetto anche al vrx 300.4 sul mio impianto... unica pecca dei vr è che tendono un po' a scaldare la versione normale, gli evo scaldano molto di meno... altra pecca è che i finali vr hanno una timbrica tutta loro e accoppiate con altri finali sono uno po' ostica tanto è vero che la miglior configurazione che ho trovato è stata proprio vr 209 evo e vr 404 evo a pilotare il fronte!!! Almeno sul mio sistema.. Sono di Roma se vuoi posso fartelo ascoltare l impianto almeno ti fai un opinione ..
Saluti
Saluti