Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto by davide
Il vantaggio e che il segnale esce con voltaggio più alto, nel caso di più ampli il discorso non cambia e il volume sarà controllato solo dal pre, sembra un prodotto interessante, sono curioso di confrontarlo con i nostri artigianali

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Ho capito! Quindi, nel caso di più ampli, un rca collega preampli e sorgente e poi dal preampli escono tanti rca quanti sono gli ampli?

Non mi è chiaro da dove prende la corrente il preampli però, non bastano gli rca giusto?
Rispondi

Come un amplificatore prende la corrente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Al raduno Mattia li confronteremo per bene
Oggi dovrei riuscire a montarlo ma vorrei aspettare per saggiare le differenze prima e dopo l inserimento del pre con gli ls185...
Per ora ho installato un medio basso ed è suonante, le prime impressioni?
Sono altoparlanti da trattare in un certo modo, grazie a qualche dritta che mi ha dato Diego Sartori e che dopo metterò in pratica vedrò il comportamento, Per ora Mi "limito" a dire che suonano totalmente diversi dai ml1600.2, dopo averli ascoltati per 4/5 ore, Mi azzardo a dire che passare da un 1600.2 ad un ls185 è come passare da una 500 ad una Ferrari, ancora non ci credo...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Ella madonna, si può azzardare la parolina magica in questo momento? definitivi... Definitivi... Definitivi.... Big Grin
Rispondi

(16-03-2017, 22:22 )mirko93 Ha scritto: Ella madonna, si può azzardare la parolina magica in questo momento? definitivi... Definitivi... Definitivi.... Big Grin
Hehehe ancora non lo sò Mirco, Per ora si fanno veramente adorare, sono talmente veloci che anche al massimo volume, non vedi il cono che si muove, sembra rimanere lì immobile, ed invece sta escursionano di 1 cm quasi
Hanno un modo di suonare particolare, difficile da spiegare, molto ma molto armoniosi e delicati, il dettaglio,macro e micro contrasto fanno da padroni ( ora capisco il nome della serie revelator), ripeto, sia in gamma media sia in gamma bassa non sono neanche paragonabili ai seppur ottimi 1600.2, difficile da descrivere, vanno solamente ascoltati, veramente emozionanti

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

[Immagine: 11dc8982d81daa65db4d01ce4eb7eabd.jpg]
[Immagine: 8740a5298aebd8329018794e7c325711.jpg]
[Immagine: 9ddf0d77d1a8949c8814650a436bac7a.jpg]
[Immagine: 4eeb8308bf6c4184bdf2507e0ee6cfe9.jpg]
Ed ecco come si presenta il pre, integrandosi alla perfezione nel foro
In accensione ( sotto quadro), si accendono 3 luci di cui una indica il pre riscaldamento delle valvole e ci impiega circa 30 secondi, dopodichè inizia a suonare...
Può gestire 2 coppie di ingressi per pilotare 2 sorgenti parallele volendo, ed ha una sola coppia in uscita, sensibilità d'ingresso separate e gestibili separatamente L/R ed è una cosa non poco utile...
Dalle 2 retine davanti si vedono le 4 valvole accese e fà veramente la sua figura...
Impressioni d ascolto assenti, mi serve 1 mese di prove ed inquadrare bene il sistema che ormai è praticamente un'altro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Che dire.. oltre al fatto che sei un pazzo, spero che almeno con gli altoparlanti trovi la pace dei sensi per ora! Così almeno, ti potrai dedicare a tutto il resto.

Vediamo se a maggio la potrò ascoltare così come è attualmente, ma ho i miei dubbi! Smile
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

(17-03-2017, 06:41 )maverix Ha scritto: Che dire.. oltre al fatto che sei un pazzo, spero che almeno con gli altoparlanti trovi la pace dei sensi per ora! Così almeno, ti potrai dedicare a tutto il resto.

Vediamo se a maggio la potrò ascoltare così come è attualmente, ma ho i miei dubbi! Smile
lo spero anche io nicò di fartela ascoltare ( non sò in quale versione) per ora sono più che soddisfatto ma mi serve davvero 1 mese per capire per bene tutto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.