21-01-2013, 04:09
(21-01-2013, 03:43 )Titanic Ha scritto:(21-01-2013, 00:23 )Simorsx Ha scritto:(20-01-2013, 05:16 )Titanic Ha scritto: Si certo, ma devi vedere che non ti tocca poi nel pannello della porta
si c'è anche quella cosa li da vedere...quindi come posso fare?
perchè va a toccare contro una griglia di plastica dietro...
Quello tocca a tè a valutareper fare una installazione non è cosi immediato, ci vuole un minimo di manualità e attrezatura e perchè no un pò di fantasia, senza offesa
se vuoi che ti possiamo aiutare metti una qualche foto per capire le vere problematiche, o in alternativa cerca qualcuno che ti possa aiutare per fare i primi passi vesro questo fantastico mondo
ovviamente vicino a tè
oh grazie titanic
ah si ti do ragione su tutto....e che inizia a piacermi come mondo anche se ci sn problematiche...per far prima e senza rompermi l'anima potrei andare da un installatore...e che poi non sarei pienamente soddisfatto...e vorrei realizzarla io se ne sarò capace..eh vi posterò qualche foto allora...

se vuoi che ti possiamo aiutare metti una qualche foto per capire le vere problematiche, o in alternativa cerca qualcuno che ti possa aiutare per fare i primi passi vesro questo fantastico mondo