21-01-2011, 07:23
Ciao ragazzi! sarà un mesetto o più che non bazzico da queste parti, ora ho un periodo di calma e sono tornato
Veniamo ai problemi e ai dubbi che quelli non finiscono mai
Possiedo un Hertz HX380D V-Cone in Reflex a Porta.
Premetto che la cassa non l'ho fatta io perchè l'ho pigliato usato ma i dubbi sono i seguenti:
# A differenza dei sub che ho sentito su auto di alcuni miei amici il mio sembra mooolto diverso come suono ossia il loro è un basso possiamo dire secco..tipo..tum....quello del mio sub non è così "timbrato" però ha una pressione sonora davvero notevole.
Questo potrebbe essere dato dal fatto che la cassa del mio sub è solo MDF e basta senza fonoassorbenti o altro al suo interno?
O dipende anche dalla Frequenza d'accordo?..in questo caso non ne ho idea..posso postare le misure della cassa se sono utili
Scusate l'enorme macello, vi ringrazio in anticipo!
Veniamo ai problemi e ai dubbi che quelli non finiscono mai
Possiedo un Hertz HX380D V-Cone in Reflex a Porta.
Premetto che la cassa non l'ho fatta io perchè l'ho pigliato usato ma i dubbi sono i seguenti:
# A differenza dei sub che ho sentito su auto di alcuni miei amici il mio sembra mooolto diverso come suono ossia il loro è un basso possiamo dire secco..tipo..tum....quello del mio sub non è così "timbrato" però ha una pressione sonora davvero notevole.
Questo potrebbe essere dato dal fatto che la cassa del mio sub è solo MDF e basta senza fonoassorbenti o altro al suo interno?
O dipende anche dalla Frequenza d'accordo?..in questo caso non ne ho idea..posso postare le misure della cassa se sono utili
Scusate l'enorme macello, vi ringrazio in anticipo!
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.