Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che amplificatore montare?
#1
salve cari amici purtroppo ho deciso di fare un servizio per bene e di montare un amplificatore nella mia 156 però nn saprei quale montare, e soprattutto di che marca, anche perchè sono rimasto deluso da un consiglio datomi su certe casse, comprai il kit della target (coral) il tdk 600 che fanno 240 watt massimi con 120 watt rms, all'aspetto sembrano buone ma montandole che grande delusione poi pensai che il problema derivasse dal fatto che nn sono amplificate ma la sorgente che è un alpine da 60x4 pensavo dovesse darmi grandi soddisfazioni invece la grandissima delusione, ora la mia domanda è questa dato che dietro vorrei mettere delle hertz ed ho sentito la qualità del suono però delle coassiali, che amplificatore 4 canali dovrei montare per avere un bel suono?

ciao e grazie
Rispondi

#2
(03-03-2011, 17:22 )ninusc Ha scritto: salve cari amici purtroppo ho deciso di fare un servizio per bene e di montare un amplificatore nella mia 156 però nn saprei quale montare, e soprattutto di che marca, anche perchè sono rimasto deluso da un consiglio datomi su certe casse, comprai il kit della target (coral) il tdk 600 che fanno 240 watt massimi con 120 watt rms, all'aspetto sembrano buone ma montandole che grande delusione poi pensai che il problema derivasse dal fatto che nn sono amplificate ma la sorgente che è un alpine da 60x4 pensavo dovesse darmi grandi soddisfazioni invece la grandissima delusione, ora la mia domanda è questa dato che dietro vorrei mettere delle hertz ed ho sentito la qualità del suono però delle coassiali, che amplificatore 4 canali dovrei montare per avere un bel suono?

ciao e grazie
Ciao,ma le portiere sono insonorizzate?Che autoradio hai?
Quanto vuoi spendere?

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#3
il kit che hai va più che bene! ed è imparagonabile per qualità e prezzo a delle coassiali hertz. amplificalo con qualcosa che dia pochi watt, ma WATT veri, seri, puliti vedi come cambia la storia...poi se ancora non ti soddisfa prova le coral monza. della hertz o compri pezzi di alto livello o lascia stare.
Cambio auto e impianto ridotto, ma ben suonante Wink
Sorgente: Alpine cde-9882ri.
Fronte anteriore: kit 2 vie Coral Monza
Amplificatore fronte: Sony xm-4520, made in Japan.
Subwoofer: Coral Performa 260.
Amplificatore sub: Carpower hpb-1502.
[Immagine: 10ne1sk.jpg]
Rispondi

#4
(03-03-2011, 22:01 )fiore90 Ha scritto: il kit che hai va più che bene! ed è imparagonabile per qualità e prezzo a delle coassiali hertz. amplificalo con qualcosa che dia pochi watt, ma WATT veri, seri, puliti vedi come cambia la storia...poi se ancora non ti soddisfa prova le coral monza. della hertz o compri pezzi di alto livello o lascia stare.

ciao
se vuoi ho un piccolo amplia alpine mrp t 130 che ha circa 60watt rms x 2
Rispondi

#5
(04-03-2011, 06:09 )THETEK Ha scritto:
(03-03-2011, 22:01 )fiore90 Ha scritto: il kit che hai va più che bene! ed è imparagonabile per qualità e prezzo a delle coassiali hertz. amplificalo con qualcosa che dia pochi watt, ma WATT veri, seri, puliti vedi come cambia la storia...poi se ancora non ti soddisfa prova le coral monza. della hertz o compri pezzi di alto livello o lascia stare.

ciao
se vuoi ho un piccolo amplia alpine mrp t 130 che ha circa 60watt rms x 2

Dai un'occhiata al regolamento prima
Rispondi

#6
(04-03-2011, 06:13 )Madness Ha scritto:
(04-03-2011, 06:09 )THETEK Ha scritto:
(03-03-2011, 22:01 )fiore90 Ha scritto: il kit che hai va più che bene! ed è imparagonabile per qualità e prezzo a delle coassiali hertz. amplificalo con qualcosa che dia pochi watt, ma WATT veri, seri, puliti vedi come cambia la storia...poi se ancora non ti soddisfa prova le coral monza. della hertz o compri pezzi di alto livello o lascia stare.

ciao
se vuoi ho un piccolo amplia alpine mrp t 130 che ha circa 60watt rms x 2

Dai un'occhiata al regolamento prima

che problemi ci sono? è per i messaggi? sono iscritto da anni e conosco alcuni mod, e sono d'accordo con loro per quanto rigaurda le vendite oppure c'è qualche altro problema?
Rispondi

#7
Che conosci i mod non centra niente.
Comunque non siamo in sezione vendita, ammesso che non ci sia il problema dei messaggi, c'è quello della sezione sbagliata.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#8
Il regolamento dice che tra 3 messaggi puoi chiedere l'abilitazione alla vendita ai mod.

Che poi tu li conosca o no non lo so, penso che il regolamento sia lo stesso per tutti.
Rispondi

#9
Tornando al problema del nostro amico...
dagli pochi watt ma buoni, una 50ina vanno più che bene (non i 60 dell'autoradio, saranno reali nella più rosea delle ipotesi una decina...),
quelle dietro se puoi evitale, risparmia ed investi sul fronte.
Inoltre se deciderai di cambiarle passare dalle target al coral monza per me non ha senso, o vai di qualità superiore oppure lascia così. Wink
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#10
Come è installato il tutto?
Vedi, se decidi di installare qualcosa di decente in auto, non basta prendere roba buona e buttarcela a casa nell'abitacolo.
Va installata correttamente.
Hai messo i woofer in predisposizione? I tweeter?
Le portiere sono insonorizzate?

Cosa vuoi ottenere dal tuo impianto? Che musica ascolti?
I watt dell'autoradio non sono 60, scordatelo. Saranno una decina circa e per altro pure di ca**a.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amplificatore caos 4 ch vittosp89 12 3.683 26-05-2021, 12:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio Su cosa montare! Collins Xs 9 2.130 25-05-2021, 05:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiutooo.. devo mantare amplificatore e sub pinguletta 8 2.196 24-05-2021, 13:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Amplificatore entra in protezione. Luis Fernando Patin Garcia 3 1.166 27-08-2020, 18:12
Ultimo messaggio: giulio63
  Amplificatore si accende ma non suona Alepeo97 0 629 19-07-2020, 23:41
Ultimo messaggio: Alepeo97

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.