05-05-2011, 05:50
ciao raga. ora tocca al subwoofer.. vi elenco i requisiti.
-auto: alfa 147 jtd
ho una cassa reflex in mdf 2 cm. con 70 litri netti. so che si sceglie prima il sub e poi i litri della cassa.. ma facciamo un eccezzione perchè e il max che sono riuscito a tirar fuori..
ascolto la dence anni 90. la tecno la commerciale.. un po di tutto.
mi piace il basso presente e rotondo.. non troppo secco e non troppo bassone.. vorrei che mi consigliaste un sub metà tamarro e metà qualità per stare dietro ai bassi ripetuti della dence90..
ah, dimenticavo.
il sub deve essere da 38 e sara amplificato dall'utimo arrivo.(orion hcca 250 competition amp crossover 2 serie.

-auto: alfa 147 jtd
ho una cassa reflex in mdf 2 cm. con 70 litri netti. so che si sceglie prima il sub e poi i litri della cassa.. ma facciamo un eccezzione perchè e il max che sono riuscito a tirar fuori..
ascolto la dence anni 90. la tecno la commerciale.. un po di tutto.
mi piace il basso presente e rotondo.. non troppo secco e non troppo bassone.. vorrei che mi consigliaste un sub metà tamarro e metà qualità per stare dietro ai bassi ripetuti della dence90.. ah, dimenticavo.
il sub deve essere da 38 e sara amplificato dall'utimo arrivo.(orion hcca 250 competition amp crossover 2 serie.

E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..
car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt

car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt

..... scusami, tu hai preso l'ampli con uno scopo ben preciso, giusto? mandarlo ad una certa impedenza.... ora ti ho chiesto quale sia... la norma sarebbe che uno che acquista un ampli, abbia almeno idea di come utilizzarlo e su cosa .. o no?