Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
truffe X(
#1
salve ragazzi ,
sta mattina non ho prorpio voglia di fare analisi teoria e stavo ripensando un po al car audio....e a tutti gli stronzi che rifilano fregature on line ,,,
tipo:
per colpa di cesco che contatto un ragazzo ...persi ben 150 euro io e un po di piu cesco dovevamo prendere degli steg XD
a voi e mai capitato di esser stati fregati alla grande??
dai facciamoci due risate amare XD

raccontate raccontate
Rispondi

#2
ma qui su questo mercatino?
ps. sarebbe opportuno inserire l'area feedback.. su altri forum c'è ed è molto utile per vedere il comportamento di un utente.
Rispondi

#3
i feedback siamo noi con le nostre referenze Wink
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#4
certo che no , qui e tutto sicuro ,, XD dicevo in giro
Rispondi

#5
(08-06-2011, 17:32 )ittarus Ha scritto: ma qui su questo mercatino?
ps. sarebbe opportuno inserire l'area feedback.. su altri forum c'è ed è molto utile per vedere il comportamento di un utente.

i feedback ci sono già sia come acquirente sia come venditore.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#6
io qualche annetto fa comprai su ebay dei subwoofer ovali a 40 euro dall'india e non sono mai arrivati! uahauhauha dovevano arrivare entro 2 mesi... ma stranamente dopo quel preciso tot di tempo non potevo piu aprire una controversia.... una fregatura doc!!!!! ora la faccio anche io!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#7
solo te puoi comprare sub OVALI dall' INDIA!!!! uhauhauhauhauhau Big Grin Big Grin Big Grin io una volta invece comprai dall america una corda da arrampicata..dopo svariate mail mi disse che non poteva piu spedirla..xo i soldi fortunatamente mi sono tornati tutti..ho acquistato anche dalla cina un ampli per mp3 con un thd di 0,02!!! pagato tipo 70 cent uahuhauahuahu arrivato perfettamente uguale per dei led uv sempre dalla cina..ho comprato anche 2 ampli dall america tra cui il pp80..tutto sempre perfetto..sara un caso? o ho avuto sempre culo? Big Grin per ora per fortuna (toccatina) non ho mai avuto problemi..
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#8
(08-06-2011, 18:27 )Forno Ha scritto: io qualche annetto fa comprai su ebay dei subwoofer ovali a 40 euro dall'india e non sono mai arrivati! uahauhauha dovevano arrivare entro 2 mesi... ma stranamente dopo quel preciso tot di tempo non potevo piu aprire una controversia.... una fregatura doc!!!!! ora la faccio anche io!

ahaha aspettavo il tuo commento XD
vai forno frega qualche piccolo indiano ,,,XD
Rispondi

#9
(08-06-2011, 19:07 )Michelangelo Ha scritto: solo te puoi comprare sub OVALI dall' INDIA!!!!

no solo in india fanno sub ovali!! uhauahuahau

RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#10
(08-06-2011, 19:44 )Forno Ha scritto:
(08-06-2011, 19:07 )Michelangelo Ha scritto: solo te puoi comprare sub OVALI dall' INDIA!!!!

no solo in india fanno sub ovali!! uhauahuahau

ma si può sapere come ti viene in mente il solo pensiero di cercare sub ovali in india?Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin.....sei un grande......ti devo conoscere dal vivo.....hihihihihiTongueTongue
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Segnalazione di truffe!!! Bleach979 6 2.227 24-04-2018, 19:45
Ultimo messaggio: Carlotuned

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.