Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorei realizare un carpc
#41
gia in plancia... bravo! ha spostato i comandi del clima o ti sei fatto spazio in alto? posteresti qualche foto?
Rispondi

#42
(07-10-2011, 03:52 )bigotto Ha scritto: gia in plancia... bravo! ha spostato i comandi del clima o ti sei fatto spazio in alto? posteresti qualche foto?

Non è venuto chissachè ma ciò che si presenta adesso temporaneamente è questo risultato

Sicuramente mi farò rifare la mascherina da chi se ne intende


Foto plancia temporanea



....
La comunicazione è lo strumento + importante x un rapporto.Ki passa la vita nel silenzio,che ha perso i rapporti. Quella gente è e sarà sola.La cosa più spiacevole è ke nn si renderà conto di aver sprecato così la vita,di non aver vissuto MUSICA & ♥
Rispondi

#43
dai per essere una cosa provvisoria non è venuto affatto male, ma il clima ti funziona?
Rispondi

#44
(07-10-2011, 04:05 )bigotto Ha scritto: dai per essere una cosa provvisoria non è venuto affatto male, ma il clima ti funziona?

Certamente!!!

Adesso ho problemi con winzozz 7
Ho installato ma quando provo a cambiare la password di amministratore, senza averne impostata una non me la fa cambiare/rimuovere perchè non so quale sia la caxo di password

Ma nn ci credo va.......la password di default per admin è "seven"
La comunicazione è lo strumento + importante x un rapporto.Ki passa la vita nel silenzio,che ha perso i rapporti. Quella gente è e sarà sola.La cosa più spiacevole è ke nn si renderà conto di aver sprecato così la vita,di non aver vissuto MUSICA & ♥
Rispondi

#45
Bigotto hai perfettamente ragione, ma sai meglio di me che il "giusto" intramezzo tra PC-fullDSP, e sorgente classica, è proprio PC+DSP esterno.
So che è uno spreco di soldi, di prestazioni, ecc ecc....ma moltissimi attutiscono l'impatto molto meglio cosi.

Io lo consiglio a chi vuole far suonare tutto senza sbattimenti perchè molti si "scoglionano" (si può dire? Tongue) solo per impostare Console, Foobar ed il pannello di controllo della Terratec...........e abbandonano.

Sul forum di ACS ci sono tanti esempi di gente trasportata dalla "moda", e poi andata alla deriva perchè non capiva il funzionamento del tutto.

Una volta che si impara ad usare il pc, è un attimo gettare il Bitone e inserire una sk.audio...ed è sicuramente la cosa migliore Wink

Poi ovviamente non tutti puntano al top.
Mr.P Electronics
Rispondi

#46
Quali software utili, consigliati ed obbligati mi dovrei procurare per un funzionamento al top con un monitor touch?
La comunicazione è lo strumento + importante x un rapporto.Ki passa la vita nel silenzio,che ha perso i rapporti. Quella gente è e sarà sola.La cosa più spiacevole è ke nn si renderà conto di aver sprecato così la vita,di non aver vissuto MUSICA & ♥
Rispondi

#47
- scheda audio multicanale che sia compatibile con il routing (che io sappia, solo la Terratec DMX6USB non lo è ma va bene lo stesso) esterna.

- un host VST (per esempio Console, ma ce ne sono altri)

- una suite di plugin VST, che non sono altro che DLL (ci sono free o a pagamento, ed ognuno di essi fa quello che vuoi)

- tanta pazienza

- tanto tempo

- tanta voglia di capire come funzionano le cose e come comunicano i programmi
Mr.P Electronics
Rispondi

#48
(07-10-2011, 03:52 )bigotto Ha scritto: gia in plancia... bravo! ha spostato i comandi del clima o ti sei fatto spazio in alto? posteresti qualche foto?

scusate..
Ot: .. monitor da 10" touch?
hai voglia gentilmente di darmi le effettive misure di ingombro??
Ti ringrazio!
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress.. Big Grin
Rispondi

#49
(07-10-2011, 17:25 )thema2000 Ha scritto:
(07-10-2011, 03:52 )bigotto Ha scritto: gia in plancia... bravo! ha spostato i comandi del clima o ti sei fatto spazio in alto? posteresti qualche foto?

scusate..
Ot: .. monitor da 10" touch?
hai voglia gentilmente di darmi le effettive misure di ingombro??
Ti ringrazio!

Con mascherina originale o senza mascherina quindi solo il display?
Ciao banda i lavori proseguono alla grande...

eccovi l'album che aggiornerò....Album_CarPc_Robymagic

Avrei bisogno di capire da voi su cosa vi siete connessi nell'atx m2 per portare il 12V al monitor....

P.s. quando arresto il sistema windows il pc si spegne....riparte e fa un ciclo fino a spegersi. Ne sapete qualcosa?
Ho settato sull'atx off on off off cioè 2ore ed un ciclo di un minuto da perdita del segnale sottochiave
La comunicazione è lo strumento + importante x un rapporto.Ki passa la vita nel silenzio,che ha perso i rapporti. Quella gente è e sarà sola.La cosa più spiacevole è ke nn si renderà conto di aver sprecato così la vita,di non aver vissuto MUSICA & ♥
Rispondi

#50
il monitor, devo incassarlo nel cruscotto, devo sapere se posso fare un foro di quelle dimensioni... quindi con la mascherina... non ci posso mettere solo il dispaly... ( o si?? ) Big Grin
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress.. Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CarPC 207 Simo91pi 85 49.183 15-12-2012, 22:21
Ultimo messaggio: Simo91pi
  CarPc su Uno.. gabriele.santarsiero 4 3.316 18-04-2012, 21:14
Ultimo messaggio: Em4nuele
  vecchio notebook come carpc Superjack 7 5.220 05-11-2010, 03:15
Ultimo messaggio: bigotto
  CARPC su peugeot 308 erik 20 13.322 17-10-2010, 21:49
Ultimo messaggio: michelevicenza
  MTQuake's CarPC MTQuake 9 6.318 13-02-2009, 07:25
Ultimo messaggio: peppegaru88

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.