Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO FORUM: PROBLEMI, DIFFICOLTA' SUGGERIMENTI, ETC
lo fà e lo a sempre fatto anche a me,io utilizzo messanger
Rispondi

problemino riscontrato ultimamente.



Le mail di notifica (per esempio quando è stata data una risposta ad una discussione) non hanno mittente, e GMAIL me le mette automaticamente nella cartella SPAM, e quindi quando vado a scaricarle con Outlook, rimangono sul server...e quindi non so se effettivamente qualcuno ha risposto.

Sono andato su GMAIL e settato che le vostre mail non siano SPAM, ma non essendoci mittente, praticamente è come non settare nulla perchè la mail successiva viene messa nuovamente in SPAM.

Ricordo che fino a poco tempo fa il mittente fosse "Forum Professionisti del Suono" o qualcosa del genere, mentre ora è "(mittente sconosciuto)".


Provate a verificare se è cambiato qualcosa e se è risolvibile, grazie Wink
Mr.P Electronics
Rispondi

In molti forum c'è un tasto molto comodo per vedere le nuove risposte ai topic a cui uno partecipa. Sono io che non trovo questo tasto o proprio non c'è?
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Rispondi

c'è c'è
cmq ti dovrebbe arrivare una mail,se non ti arriva attivale dal tuo pannello utente
Rispondi

io sto ancora attendendo risposta per un messaggio lasciato più di 4 mesi fa.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

(29-08-2011, 04:53 )prisonbreak Ha scritto: Chiedo gentilmente agli admin e in particolare ad Alessio che cura la veste grafica del forum se è possibile inserire al di sotto di MESSAGGI-REGISTRATO IL xxxxxx - REPUTAZIONE esattamente sotto il nostro avatar, anche la provenienza indicando la provincia o il comune in cui risiediamo.,

Se si potesse fare ma non si avesse spazio per farloin quanto ci sono già 3 righe, potrei suggerire di metterlo al posto di REGISTRATO che a parer mio non è che sia di tanta utilità!

[Immagine: avataryhm.jpg]

Marco ti riferisci a questo?
Rispondi

esattamente... riguardava l'inserimento della provincia o della residenza al posto della data di registrazione
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

Mi potete dire dove lo trovo? Perchè l'unica cosa che ho trovato sono le discussioni sottoscritte ma sono solo 2 mentre io ho postato in svariate discussioni.
Grazie per l'aiuto
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Rispondi

(18-10-2011, 05:17 )prisonbreak Ha scritto: esattamente... riguardava l'inserimento della provincia o della residenza al posto della data di registrazione

giustissimo,così potremmo vedere se siamo vicini ad altri utenti così da poter scambiarci opinioni,parei,e ascoltare gli impianti Smile,così da conoscerci anche di persona,come già alcuni di noi lo fanno.
(18-10-2011, 05:21 )vaikyr Ha scritto: Mi potete dire dove lo trovo? Perchè l'unica cosa che ho trovato sono le discussioni sottoscritte ma sono solo 2 mentre io ho postato in svariate discussioni.
Grazie per l'aiuto

vai in pannello utente e ci sono le tue discussioni,se ne vedi solo 2 vuol dire che sono un pò più vecchie,allora vai alla voce tutte le discussioni sempre in discussioni sottoscritte
Rispondi

Nel pannello utente ho "le tue ultime discussioni" in cui effettivamente ci sono tutte le discussioni che ho aperto, mentre all'interno di "Sottoscrizioni discussioni con nuovi post" anche facendo "vedi tutti" ho soltanto due vecchie discussioni.
Sbaglio qualche cosa?
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema interfaccia forum e voto thebestluis 2 1.064 16-04-2024, 06:44
Ultimo messaggio: tapar96113
  ATTENZIONE INFO NUOVO MERCATINO marco206 16 5.658 06-03-2024, 00:44
Ultimo messaggio: Khasives
Rainbow [LEGGERE] Il nuovo Logo, il nuovo Blog suono 1 1.157 02-02-2024, 21:57
Ultimo messaggio: PaceTot
  NUOVO FORUM "IL MONDO DELLE CUFFIE" BiOSS 1 1.113 17-02-2020, 20:37
Ultimo messaggio: Bhondawe30
  NUOVO ORDINE DEI FORUM BiOSS 0 610 23-06-2018, 18:35
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.