Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Su Nuova Fiat Panda
#31
Ma non ha l'entrata USB... ed essendo senza PC non posso sfornare cd... l'ho provata nel mio impianto ed è cambiato del triplo O_O spettacolare...

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#32
(14-04-2012, 19:36 )manu51 Ha scritto: Hmm mi sa tanto di cinesata o sbaglio?

bè che sia fatto in oriente senza dubbio come ormai quasi tutti gli altoparlanti... è praticamente un lowrider rimarchiato..
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#33
Quindi dici che và bene x quello che serve a me?!

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#34
è anche troppo.... nel senso che digerisce almeno il doppio dei watt che gli dai adesso. Volendo un domani metti una batteria aggiuntiva , un 2 kw di targa e ti diverti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#35
Anche troppo? allora sono contento il doppio Big Grin Sicuramente non appena cambio la fonte ti stresso e scegliamo un buon ampli! Un'optima in cofano è già in progetto Wink il mio desiderio sarebbe il JBK non riesco a trovarlo da nessuna parte Sad

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#36
Ricordati che pur avendo un potenziale maggiore, non significa che suonerai molto più forte di adesso. Significa che hai un sub a cui gli puoi dare più pappa in un futuro.

Ovviamente suonerà diversamente dal ciare.. questo è un sub che predilige la botta ma non disdegna di scendere con litri e watt.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#37
La botta del tipo punch? a me piace quando scende... Sad comunque dici che posso cambiargli la cassa? Dandogli + litri?

Comunque si il mio intento era prendere un sub che tenesse + del ciare in modo da poter prendere un ampli + potente! piano piano, come mi hai insegnato tu, faccio degli step

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#38
è un sub da gigi d'ag.... ci sono vari tipi di botte.. quelle secche e precise e quelle da lento violento, gonfie e un pò codose.

Poi dipenderà dal box.. se lo affoghi di litri scenderà bene ma perderai in velocità. Devi trovare un giusto compromesso.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#39
Se mi insegni a capire come fare la cassa faccio delle prove altrimenti prendo una prefabbricata da 70 litri così almeno ho una via di mezzo... oppure posso provare il cassone di Prison da 110l o è troppo x questo sub?

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#40
è un 30 stefano. Io con l'xtr in 50 litri suonavo tutto ma la dance andava più del bassone... poi l'ho messo in 63 litri, era diventato lentissimo ma sul bassone demoliva la macchina.. chiedi a winmx , lo provammo nella sua punto.. peccato non aver avuto una macchinetta.

Fai 55 litri, port da 9,5 , accordo 37 38 hz.....
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.