Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passaggio cavo alimentazione fiat punto II e III serie
#1
Visto che,ormai in tanti, mi hanno chiesto, dove far passare il cavo per l'alimentazione degli ampli dal vano motore all'abitacolo,posto qui le foto,di modo che sia più facile per tutti vederle Big Grin
[Immagine: cimg3631b.jpg]

[Immagine: cimg3632n.jpg]

[Immagine: cimg3633h.jpg]

Come potete notare,dalle foto,è presente un foro tappato con un tappo di gomma,che è sufficiente rimuovere per far passare il vostro cavo,è proprio dietro al serbatoio dell'olio per i freni,leggermente spostato sulla sinistra....
Purtroppo non ho foto per farvi vedere da dove entra in abitacolo, cmq tuttora che avede individuato il tappino, non visarà difficile capire,che all'interno, entra proprio di fianco al piantone del volante, leggermente spostato sulla destra....
Spero che sia di aiuto a molti e se avete bisogno chiedete pure su questo post Big Grin
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#2
Chiaro come il sole! Tra una settimana dovrò fare un'impianto a una punto vediamo se risulta facile anche nella pratica ti farò sapere senz'altro ! Grazie 1000 !!

Stefano

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#3
(23-05-2011, 02:35 )davetaglia Ha scritto: Visto che,ormai in tanti, mi hanno chiesto, dove far passare il cavo per l'alimentazione degli ampli dal vano motore all'abitacolo,posto qui le foto,di modo che sia più facile per tutti vederle Big Grin

Come potete notare,dalle foto,è presente un foro tappato con un tappo di gomma,che è sufficiente rimuovere per far passare il vostro cavo,è proprio dietro al serbatoio dell'olio per i freni,leggermente spostato sulla sinistra....
Purtroppo non ho foto per farvi vedere da dove entra in abitacolo, cmq tuttora che avede individuato il tappino, non visarà difficile capire,che all'interno, entra proprio di fianco al piantone del volante, leggermente spostato sulla destra....
Spero che sia di aiuto a molti e se avete bisogno chiedete pure su questo post Big Grin

wee c'hai mica delle foto anche per la xsara....Big GrinBig Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#4
ho un problema.. non riesco a controllare di preciso dov'è sto buco per passare il cavo causa tubi
mi farebbero molto comodo delle foto dall'interno della macchina
ecco com'è fatta la mia... http://imageshack.us/photo/my-images/502/dscn1453f.jpg/
Rispondi

#5
Monumento al DaveBig GrinBig Grin
Rispondi

#6
(06-05-2012, 09:03 )lukoz Ha scritto: ho un problema.. non riesco a controllare di preciso dov'è sto buco per passare il cavo causa tubi
mi farebbero molto comodo delle foto dall'interno della macchina
ecco com'è fatta la mia...http://imageshack.us/photo/my-images/85/dscn1453e.jpg/
Dovrei smontare la tappezzeria interna per farti le foto,e sinceramnente adesso nn riesco,se sposti la moquette che riveste l'interno della carrozzeria,trovi un bel gommotto,proprio come in foto


(06-05-2012, 16:56 )bioss Ha scritto: Monumento al DaveBig GrinBig Grin
Grazie gianlu,ma nn esageriamo Blush
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#7
ho rimesso il il link della foto
adesso vedrò di spostare la moquette..

Rispondi

#8
(06-05-2012, 23:21 )lukoz Ha scritto: ho rimesso il il link della foto
adesso vedrò di spostare la moquette..

ma che punto è che ha il contenitore del filtro nafta a destra?
da dentro con un cacciavite fai leva sui fermi tondi neri e viene via sola sola la moquetteBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#9
è la punto 3a serie 1.9 hgt..
oggi ho guardato è possibile che all'interno si trova il tappo in gomma 30cm circa sopra il pedale del freno?
Rispondi

#10
esatto li è!!beato tu con l'hgt
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito di alimentazione per elettroniche. Cannone1986 9 3.549 25-05-2021, 19:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  punto di crossover Giangi 4 2.190 25-05-2021, 18:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tasche litrate per fiat punto elisabetta 12 5.943 24-05-2021, 17:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Costruire cavo symbilink rca Angelo.b 0 768 25-12-2017, 19:07
Ultimo messaggio: Angelo.b
  Eliminazione connettore alimentazione Alpine 3525 Maverix 7 2.752 19-06-2017, 14:03
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.