Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer + Ml1600 e ML280
#31
ma che modello è il re audio?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#32
re audio?
Rispondi

#33
riferito a titanic scusa
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#34
ah ok...se parliamo di comodità allora sono più che d'accordo...ma il fatto rimane quello...che Un amplif tutto fare cm il voce,non potrà mai soddisfare le potenzialità di kit esoterici e sub di quel calibro...quindi è inutile prendere ap di fascia alta e spingerli con Un amplif tutto fare di fascia media...Capito il discorso?x me é solo uno spreco di soldi...il voce è stato fatto x avere Un impianto medio così cm i loro ap...quindi andrebbe a sfruttare bene diciamo i kit simili al voce...cm l'hertz xl,coral PRX ecc...x kit cm dynaudio esotar,morel supremo e focal utopia e audison orchestra,mamma ha fatto gli amplif TH...che poi una volta montato suona benissimo lo stesso è sicuro...ma avresti Un sistema pagato Un bordello di soldi e lo sfrutti ad Un 60%...mentre fai Un impianto di media caratura in tutto xò sai che lo stai sfruttando a pieno...non so se il concetto l'ho spiegato bene...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#35
(12-05-2012, 04:00 )nutellino1988 Ha scritto: ah ok...se parliamo di comodità allora sono più che d'accordo...ma il fatto rimane quello...che Un amplif tutto fare cm il voce,non potrà mai soddisfare le potenzialità di kit esoterici e sub di quel calibro...quindi è inutile prendere ap di fascia alta e spingerli con Un amplif tutto fare di fascia media...Capito il discorso?x me é solo uno spreco di soldi...il voce è stato fatto x avere Un impianto medio così cm i loro ap...quindi andrebbe a sfruttare bene diciamo i kit simili al voce...cm l'hertz xl,coral PRX ecc...x kit cm dynaudio esotar,morel supremo e focal utopia e audison orchestra,mamma ha fatto gli amplif TH...che poi una volta montato suona benissimo lo stesso è sicuro...ma avresti Un sistema pagato Un bordello di soldi e lo sfrutti ad Un 60%...mentre fai Un impianto di media caratura in tutto xò sai che lo stai sfruttando a pieno...non so se il concetto l'ho spiegato bene...

si ti sei spiegato bene,ma non posso darti ragione del tutto...
a casa ho in salotto le indiana line musa 505,mio cugino ha delle klipsch rf 62 mk2 e io in camera mio ho le cerwin vega xls 15,
a casa ho 3 ampli diversi, denon pm 510ae,onkyo a 9155 e un shyte kama bay 2000...e con tutti e 3 ampli le casse citate suonano divinamente!
anche con il kama bay che è un classe D...le differenze che si sentono sono soltanto sfumature...se poi per altri quelle sfumature significano meglio o peggio non saprei...
se si cerca la perfezione secondo me non si ama realmente la musica...

P.S: ma poi in base a cosa dite è meglio o peggio? per sentito dire?
mi sembra quasi che se una cosa è "old" è migliore a prescindere...
Rispondi

#36
Qnd proverai qlk buon Made in usa vecchio stampo,saprai il xke...ne ho provati tanti...anche di pochi watt...e ti dico che cm vanno i cari e vecchi Made in usa,è difficile che trovi di meglio sul nuovo...a meno che non prendi roba di 1000 e passa euri...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#37
Ragazzi non volevo alzare un polverone Big Grin calma calma Wink ma la mia scelta ormai è fatta Smile oggi è arrivato il TEAC WAP 2200, Martedi arrivo Audison Voce 5.1K + Bit One insieme agli Scan Spek Smile poi ci mettiamo all'opera e vediamo come suona questo impianto in Full DA Wink , o visto che avete parlato del Sub Smile venduto è un ReAudio SRx 10 D2 ottimo da SQ laorava in 17 litri lordi Wink
Rispondi

#38
tità ci farai sapere come va l'ampli???
Rispondi

#39
(12-05-2012, 07:53 )M4RiO Ha scritto: tità ci farai sapere come va l'ampli???
Certo non mancherò
Rispondi

#40
incrociamo le dita allora...Smile...sperando che mamma audison ha sfornato qlks di veramente buono..tità, dato che avevi lo zapco studio 300 e l'orion,fai poi Un paragone con il nuovo...se non cambia proprio tanto ci potrei fare Un pensierino anch'io...Smile
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.