16-10-2012, 23:10
Megane già ti ha dato le giuste dritte, te ne puoi affidare 
Per quanto riguarda il disvorso del punch.. non puoi pretendere di averlo "corposo" da 2midwoofer a porta senza insonorizzazione,la quale anche se ci fosse risulterebbe cmq piccolo il woofer. Il sub dovrà per forza riempire questa carenza di punch, per questo ti renderai conto giocando con i tagli del sub, che dovrai stare un po altino sui 110.. cmq stai tranquillo che un subwoofer è progettato per fare frequenze dai 20 ai 250hz come minimo, non ti preoccupare che il punch è progettato per farlo! Non puoi pensare che se hai il punch, non hai i bassi..

Per quanto riguarda il disvorso del punch.. non puoi pretendere di averlo "corposo" da 2midwoofer a porta senza insonorizzazione,la quale anche se ci fosse risulterebbe cmq piccolo il woofer. Il sub dovrà per forza riempire questa carenza di punch, per questo ti renderai conto giocando con i tagli del sub, che dovrai stare un po altino sui 110.. cmq stai tranquillo che un subwoofer è progettato per fare frequenze dai 20 ai 250hz come minimo, non ti preoccupare che il punch è progettato per farlo! Non puoi pensare che se hai il punch, non hai i bassi..
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it

Non capisco però perchè andrebbe installato sul montante (immagino sia la parte che va dal triangolino dello specchietto al tetto giusto?)
per questo appena ho visto il kit a 3 vie della Tec mi sono esaltato
anche perchè per ora la Tec mi soddisfa appieno con i suoi piccoli Xp 5.
perchè erano sulla vecchia auto che ho distrutto in un incidente in autostrada). Le alte le sento arrivare da destra perchè c'è aria libera tra la cassa e il mio orecchio (in assenza del passeggero). Le medie le sento arrivare da uno spazio compreso tra le mie gambe e le gambe (immaginarie) del passeggero e il punch che le Pioneer riescono a darmi è abbastanza centrato invece. All'aumentare della frequenza aumenta la linearità e lo sento benissimo. Per questo premevo per un piccolo DSP (del Sony appunto).. proprio per dargli un pò di correzione, niente di esagerato comunque, ma almeno non far rivoltare le mie orecchie ogni volta che alzo un poco il volume
stupido io a non pensarci quando ho preso la sorgente Pioneer (anche colpa del portafoglio dai
)