Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su componenti kit 165
#11
Posso dirti che io senza insonorizzazione volevo cambiare il mio kit voice da quasi 300€ Angry

Adesso che ho insonorizzato a dovere sembra di stare su un'altro pianeta,la differenza dei woofer e' abissale.
pensa che prima dovevo mettere il passa alto a 100 hz altrimenti cominciavano a sparare ,dopo l'insonorizzazione scendono a 60hz senza un minimo cenno di arresa Big GrinBig Grin

INSONORIZZA dammi retta e ascolta i consigli di MAX come la bibbia!!!!!!Big Grin
Rispondi

#12
(12-03-2013, 18:42 )drex60 Ha scritto: Posso dirti che io senza insonorizzazione volevo cambiare il mio kit voice da quasi 300€ Angry

Adesso che ho insonorizzato a dovere sembra di stare su un'altro pianeta,la differenza dei woofer e' abissale.
pensa che prima dovevo mettere il passa alto a 100 hz altrimenti cominciavano a sparare ,dopo l'insonorizzazione scendono a 60hz senza un minimo cenno di arresa Big GrinBig Grin

INSONORIZZA dammi retta e ascolta i consigli di MAX come la bibbia!!!!!!Big Grin

Va bene, allora mi metterò ad insonorizzare gli sportelli e vediamo cosa ne uscirà fuorii Big Grin

Graziee
Rispondi

#13
(12-03-2013, 23:21 )VILEN Ha scritto:
(12-03-2013, 18:42 )drex60 Ha scritto: Posso dirti che io senza insonorizzazione volevo cambiare il mio kit voice da quasi 300€ Angry

Adesso che ho insonorizzato a dovere sembra di stare su un'altro pianeta,la differenza dei woofer e' abissale.
pensa che prima dovevo mettere il passa alto a 100 hz altrimenti cominciavano a sparare ,dopo l'insonorizzazione scendono a 60hz senza un minimo cenno di arresa Big GrinBig Grin

INSONORIZZA dammi retta e ascolta i consigli di MAX come la bibbia!!!!!!Big Grin

Va bene, allora mi metterò ad insonorizzare gli sportelli e vediamo cosa ne uscirà fuorii Big Grin

Graziee

Falla per bene pero' !!! Wink
Rispondi

#14
insonorizza con prodotti adeguati però...

eventualmente contattami.
Rispondi

#15
(13-03-2013, 00:28 )maxtarget Ha scritto: insonorizza con prodotti adeguati però...

eventualmente contattami.

Confermo confermo confermo...basta anche uno strato nella lamiera esterna e doppio strato nella zona woofer per sentire una differenza pazzesca
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi

#16
(13-03-2013, 04:00 )THETEK Ha scritto:
(13-03-2013, 00:28 )maxtarget Ha scritto: insonorizza con prodotti adeguati però...

eventualmente contattami.

Confermo confermo confermo...basta anche uno strato nella lamiera esterna e doppio strato nella zona woofer per sentire una differenza pazzesca

Io ho insonorizzato,sia l'interna che l'esterna ed e' una cannonata,unico,dubbio e' che il supporto in mdf l'ho fissato a contatto con la lamiera oppure era meglio prima metterci un foglio e poi fissarlo sopra al foglio di stp in modo che non stasse a contatto diretto con la lamiera? Huh
Rispondi

#17
(13-03-2013, 05:09 )drex60 Ha scritto:
(13-03-2013, 04:00 )THETEK Ha scritto:
(13-03-2013, 00:28 )maxtarget Ha scritto: insonorizza con prodotti adeguati però...

eventualmente contattami.

Confermo confermo confermo...basta anche uno strato nella lamiera esterna e doppio strato nella zona woofer per sentire una differenza pazzesca

Io ho insonorizzato,sia l'interna che l'esterna ed e' una cannonata,unico,dubbio e' che il supporto in mdf l'ho fissato a contatto con la lamiera oppure era meglio prima metterci un foglio e poi fissarlo sopra al foglio di stp in modo che non stasse a contatto diretto con la lamiera? Huh

se è ben fissato non da problemi
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi

#18
esatto.
Rispondi

#19
(13-03-2013, 00:26 )drex60 Ha scritto:
(12-03-2013, 23:21 )VILEN Ha scritto:
(12-03-2013, 18:42 )drex60 Ha scritto: Posso dirti che io senza insonorizzazione volevo cambiare il mio kit voice da quasi 300€ Angry

Adesso che ho insonorizzato a dovere sembra di stare su un'altro pianeta,la differenza dei woofer e' abissale.
pensa che prima dovevo mettere il passa alto a 100 hz altrimenti cominciavano a sparare ,dopo l'insonorizzazione scendono a 60hz senza un minimo cenno di arresa Big GrinBig Grin

INSONORIZZA dammi retta e ascolta i consigli di MAX come la bibbia!!!!!!Big Grin

Va bene, allora mi metterò ad insonorizzare gli sportelli e vediamo cosa ne uscirà fuorii Big Grin

Graziee

Falla per bene pero' !!! Wink

Purtroppo ora devo pensare prima a rifare lo sportello sinistro che mi hanno tamponato perchè non si sono fermati per darmi la precedenza (ragioneee Big Grin)
e poi penserò ad insonorizzare il tutto Rolleyes
Rispondi

#20
(17-03-2013, 01:03 )VILEN Ha scritto:
(13-03-2013, 00:26 )drex60 Ha scritto:
(12-03-2013, 23:21 )VILEN Ha scritto:
(12-03-2013, 18:42 )drex60 Ha scritto: Posso dirti che io senza insonorizzazione volevo cambiare il mio kit voice da quasi 300€ Angry

Adesso che ho insonorizzato a dovere sembra di stare su un'altro pianeta,la differenza dei woofer e' abissale.
pensa che prima dovevo mettere il passa alto a 100 hz altrimenti cominciavano a sparare ,dopo l'insonorizzazione scendono a 60hz senza un minimo cenno di arresa Big GrinBig Grin

INSONORIZZA dammi retta e ascolta i consigli di MAX come la bibbia!!!!!!Big Grin

Va bene, allora mi metterò ad insonorizzare gli sportelli e vediamo cosa ne uscirà fuorii Big Grin

Graziee

Falla per bene pero' !!! Wink

Purtroppo ora devo pensare prima a rifare lo sportello sinistro che mi hanno tamponato perchè non si sono fermati per darmi la precedenza (ragioneee Big Grin)
e poi penserò ad insonorizzare il tutto Rolleyes

In questo caso l importante è che non ti sei fatto male
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.019 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  hertz hl 165 l pato611 3 1.368 20-06-2026, 19:00
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.789 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.444 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.535 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.