Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
curiosita automobile..
#11
(12-09-2013, 08:54 )marco206 Ha scritto: Ma quante storie prendi quella che ti piace di più.

Big Grin

eheheh lo so so , sarebbe il ragionamento ovvio... ma sai... quando sei appassionato di audio, e per 11 anni hai cambiato il mondo non essendo mai soddisfatto della resa, perche la tua macchina era una tre volumi, poi ti ritrovi con queste malattie in testa!!! TongueBig GrinBig Grin
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress.. Big Grin
Rispondi

#12
Un sistema fatto con cognizione da una persona competente può raggiungere ottimi risultati su qualunque auto.

L'ambiente é la giustificazione di chi fallisce.

;-)








Rispondi

#13
Marco la tua ultima affermazione mi piace molto..

Secondo me fa capire molte cose..

Il SUCCO della complicata arte del creare un sistema riproduttivo corretto...

Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#14
(12-09-2013, 19:41 )marco206 Ha scritto: Un sistema fatto con cognizione da una persona competente può raggiungere ottimi risultati su qualunque auto.

L'ambiente é la giustificazione di chi fallisce.

;-)


non lo metto in dubbio, ma per avere qualcosa di decente sulla mia macchina ( lancia thema del 94 ) ho dovuto rifare i pannelli, sconvolgendo la macchina, insonorizzare porte e cielo, e ahime il sub, nel baule non suonerà mai, e fidati che ne ho provate veramente tutte, ma rimane cmq in ogni caso, fuori dall abitacolo... per la carità molti mi fanno i complimenti, ma a me non soddisfa mai abbastanza, e visto il tempo perso e i soldi spesi per una macchina che originariamente usciva di fabbrica con solo due "ovaline" sotto il cruscotto, vorrei non ritrovarmi nella stessa situazione visto che nel giro di qualche mese la cambierò... insomma avere una buona base di partenza con un abitacolo che si presta piu di un altro alla risposta degli altoparlanti, è gia un buon inizio, tutto li, poi non metto in dubbio che con una configurazione ad hoc, ogni macchina puo suonare !! WinkShy
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress.. Big Grin
Rispondi

#15
Chiaro, si parla di investimenti diversi, ma il discorso é diverso, ancor più se compari due "top car" o, in ogni caso , auto da 30-35.000€ .

Il discorso fondamentalmente riguarda solo chi vuole intraprendere la via totalmente oem, o semi tale.

Tu vorresti mantenere semi inalterate le posizioni/dimensioni originali?








Rispondi

#16
(13-09-2013, 00:20 )marco206 Ha scritto: Chiaro, si parla di investimenti diversi, ma il discorso é diverso, ancor più se compari due "top car" o, in ogni caso , auto da 30-35.000€ .

Il discorso fondamentalmente riguarda solo chi vuole intraprendere la via totalmente oem, o semi tale.

Tu vorresti mantenere semi inalterate le posizioni/dimensioni originali?

si si, penso che metterei cmq il wf da 20, ma con dima sulla lamiera, per quanto riuguarda la cartella interna si, rimarra inalterata, modifichero solo i montanti.. cmq magari potessi spendere 30000 per una macchina, io parlo di modelli del 2005 valore sui 5/6000 euri Big Grin Big Grin: D
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress.. Big Grin
Rispondi

#17
Curiosando un po' meglio, ho visto dei BMW 320 sempre del 2005, esteticamente più accattivanti (parere personale ) delle A4 della stessa annata, però a livello di sq come siam messi?? Hanno un ridicolo 13 originale in porta vero? Per un venti sarebbe stravolgere la portiera?? Blush
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress.. Big Grin
Rispondi

#18
Credo che sia una cosa un pò folle comprare un auto in base all'sq...

Non voglio offendere nessuno e,magari,rischio di parlare senza conoscere...
Ho espresso la mia personalissima opinione..


Se avessi una S2000 andrei girando anche con un majestic....
Rispondi

#19
Tonybol quoto in pieno

Per la mia s2000 mi resta da scegliere se tenere la Naka o montare il majestic LOL
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#20
penso che su una s2000 il rumore del motore supera tranquillamente il volume massimo dell'impianto stereo...
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P

Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo

Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Curiosità sulla potenza - Avete notato anche voi? Mex89 27 7.320 26-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Curiosità Precision Power/Fenner Maverix 4 1.866 06-11-2016, 00:17
Ultimo messaggio: travo85
  Curiosita tipo impianto Gabriele 77 13 4.322 02-07-2014, 22:41
Ultimo messaggio: Skyline89
  Curiosita tipo impianto Gabriele 77 1 1.119 29-06-2014, 20:43
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.