14-10-2013, 06:20
ciao a tutti,mi riuscireste a consigliare un amplificatore per questo subwoofer?io al momento lo piloto con un f2 500 a 2 ohm ma sono convinto che sto tirando l'amply per il collo
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Steg k2 01 in protezione (canale destro) | lucido97 | 8 | 4.022 |
25-06-2026, 00:21 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Impact hc 550.2 vs steg k2 04 | Siculo | 5 | 1.649 |
01-06-2026, 06:04 Ultimo messaggio: anna1223 |
|
| problema steg qmos 75.6 | magelova62 | 9 | 3.637 |
10-04-2026, 22:07 Ultimo messaggio: BenSally |
|
| Alimentazione Steg K4/01 | andreamang | 41 | 23.540 |
23-11-2022, 10:48 Ultimo messaggio: chocolet1 |
|
|
|
steg danneggiato | giuseppel | 51 | 28.946 |
12-11-2022, 00:51 Ultimo messaggio: chocolet1 |
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |