Discussioni: 148
Reputazione:
83
Mi sembra chiaro che o la unit o gli amplificatori hanno problemi.
Ma gli amplificatori sono due, e due su due mi sembra più improbabile.....
Provando l'autoradio a banco con altri amplificatori, sia della stessa età sia magari più moderni qualcosa Max sicuramente dedurrà.
;-)
Discussioni: 9
Reputazione:
6
Intanto ho risolto "provvisoriamente" per il discorso del remote, sperando tenga e di non fare danni...
Marco ma la clarion con il 3537 non presentava questo inconveniente, io la escluderei.
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S
And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Allora si tratta di magia nera.
lol
Discussioni: 9
Reputazione:
6
Ma il remote collegato alla buona, giusto che faccia contatto può danneggiarmi l'ampli o la sorgente? Devo tenere spento l'impianto ragazzi?
Non ne posso più, dovete credermi... Doveva essere un piacere tutto questo, e con tutti i problemi causati da una incompetenza altrui, è diventata per me una ossessione e mi sto rovinando stomaco e fegato...
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S
And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Sì, direi anch'io di controllare se c'è la bambolina voodoo nella sorgente (negli ampli no perchè ci ha già guardato Max).
Riguardo alla tua domanda, la risposta è 'no, non va bene una connessione col remote ballerino' per cui o sfili tutto da quel connettore del menga (che non serve visto che hai un unico cavo) e metti un morsetto (o un faston) oppure giunti/saldi direttamente rosso e blu ma poi non puoi staccarli, posto che ti serva staccarli per qualche motivo che non conosco ma che il tuo installatore sicuramente saprà.