Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio altoparlanti impianto semplice
#11
ok ho capito,avevo intenzione di prendere le coassiali di hertz,le dcx 165.3 serie dieci,in rete a circa 50e.Dite che sono equivalenti ad altre coassiali di pari costo,tipo quelle del MediaWorld,pioneer,alpine,sony ecc.?????
sulla mia golf ho un tre vie hsk165 e con un discreto audison molto datato suonano per niente male!certo qui si parla dell'ampli della fonte,ma mi entusiasma prenderle della hertz.Che ne dite???
Rispondi

#12
Vanno bene, se hai preferenza per marchio Hertz! Smile
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.814 10 ore fa
Ultimo messaggio: Bernard
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 4 1.501 10 ore fa
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Scelta altoparlanti per fiat punto II serie Sciannaro 45 27.940 , 15:40
Ultimo messaggio: nehdutt
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.043 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.795 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.