Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore audison
#11
anche perchè vorrebbe prendere un buon amplificatore 2 vie e non cambiarlo..
Rispondi

#12
il mio RF Punch125.2 non lo cambio più...
Da amante del marchio i vecchi rockford fosgate punch dicono la loro , sono finali senza compromessi, bassi decisi, voci definite e possenti, per il mio genere ( rock melodico ) va alla grande..

tengo a precisare che sono anche amante della serie VR di audison, nel tuo caso un 206 sarebbe una buona scelta
Rispondi

#13
si riuscirebbe a trovare usato il vr 206?Shy
Rispondi

#14
sono rari, guarda sul web, oppure apri una proposta d'acquisto nell'apposita sezione..
Rispondi

#15
mmm capito. in caso l audison srx 2 fa schifo? molti del forum me lo hanno sconsigliato..Exclamation
Rispondi

#16
(12-02-2014, 04:44 )sandrinosound Ha scritto: mmm capito. in caso l audison srx 2 fa schifo? molti del forum me lo hanno sconsigliato..Exclamation

nessuno mai te lo consiglierà quando con cento euro prendi un old che l srx2 non lo vede nemmeno col binocolo..il paragone per esempio col 206 è quasi un insulto
Rispondi

#17
(12-02-2014, 04:44 )sandrinosound Ha scritto: mmm capito. in caso l audison srx 2 fa schifo? molti del forum me lo hanno sconsigliato..Exclamation

mi piacerebbe sapere chi sono questi "molti del forum" che te l' hanno consigliato..

certo si può consigliare un pandino, ma se con lo stesso prezzo si prende una 147....Big Grin
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#18
(12-02-2014, 05:27 )Dago Ha scritto:
(12-02-2014, 04:44 )sandrinosound Ha scritto: mmm capito. in caso l audison srx 2 fa schifo? molti del forum me lo hanno sconsigliato..Exclamation

mi piacerebbe sapere chi sono questi "molti del forum" che te l' hanno consigliato..

certo si può consigliare un pandino, ma se con lo stesso prezzo si prende una 147....Big Grin

hai letto male, ho detto sconsigliato=)=)
va bene ringrazio tutti per il supporto comunque
Rispondi

#19
ops scusami! svista! per quello non mi tornavano i conti Big Grin
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#20
no tranquillo=) ragazzi il mio amico ha trovato questo amplificatore usato:audiosystem f4 400. cosa ne pensate?? e valido più di audison? o è peggiore?Shy
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.174 , 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.722 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Problema Audison Vrx 2.150 oneclick 54 16.352 09-06-2026, 18:13
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.477 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.