Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema hertz hv 165
#11
(03-04-2014, 03:34 )Paolo93 Ha scritto: quindi un indultanza al positivo giusto? un 0,30 va bene?


è più facile trovare la 0.33mh...
ma con il 6db/oct, forse meglio la 0.47mh
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#12
(03-04-2014, 03:34 )Paolo93 Ha scritto:
(03-04-2014, 03:28 )megane Ha scritto: l' amply, al di là della qualità, è abbastanza potente... i gain li hai regolati bene ?!

Comunque è giusto fare un passabasso (oltre l' hp 80hz) a 2.500/3000hz...

Poi ne possiamo riparlare..

(03-04-2014, 03:25 )Paolo93 Ha scritto: i passivi a 3000hz devo farli anche alle casse? o solo ai tw?
rigardo al taglio di frequenza mi conviene dalla sorgente o dall ampli farlo?
quindi un indultanza al positivo giusto? un 0,30 va bene?
Si si... anche agli hv165...

Wink
Rispondi

#13
(03-04-2014, 03:43 )Paolo93 Ha scritto: rigardo al taglio di frequenza mi conviene dalla sorgente o dall ampli farlo?


Io preferisco dalla sorgente...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#14
(03-04-2014, 03:44 )megane Ha scritto:
(03-04-2014, 03:43 )Paolo93 Ha scritto: rigardo al taglio di frequenza mi conviene dalla sorgente o dall ampli farlo?


Io preferisco dalla sorgente...
quindi l'ampli posso anche lasciarlo abbassato a 40 hz? e tagliarlo a 80hx dalla sorgente?

cmq vi ringrazio per i consigli domani le tagliero a 80 hz dalla sorgente e metterò l'indultanza da 0,30 (che gia possiedo) al positivo delle hv 165 e vedo come vanno.
Rispondi

#15
(03-04-2014, 03:49 )Paolo93 Ha scritto: quindi l'ampli posso anche lasciarlo abbassato a 40 hz? e tagliarlo a 80hx dalla sorgente?

No, l' amply lo metti in "full", e lo fai dalla sola sorgente...

se ad 80hz, le portiere non reggono... lo alzi a 100hz...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#16
leggo con attenzione...
Rispondi

#17
ah ok grazie ancora

riguardo a l indultanza allora e meglio la 0,47? e per i tw ke metto ? cioe quale indultanza e quale condenzarore vado a metterci?

in full non reggono per niente le portiere neanche tagliate a 125 dalla sorgente invece in hp vanno meglio come mai?
Rispondi

#18
anzi mi sono spiegato male mi correggo il full e come se il tagli a 80 hz non si applica le casse suonano come full invece in hp il taglio di hz funziona
Rispondi

#19
(03-04-2014, 19:23 )Paolo93 Ha scritto: ah ok grazie ancora

riguardo a l indultanza allora e meglio la 0,47? e per i tw ke metto ? cioe quale indultanza e quale condenzarore vado a metterci?

in full non reggono per niente le portiere neanche tagliate a 125 dalla sorgente invece in hp vanno meglio come mai?

In full... intendi dalla sorgente ?!

full, significa nessun filtro, quindi qualsiasi frequenza imposti, comunque non taglia...

è ovvio che devi mettere su HP...

In Full intendevo il selettore del' amply... non della sorgente, dove va messo in HP...

I tw quali sono ?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#20
(03-04-2014, 21:04 )megane Ha scritto: I tw quali sono ?

Non li ha Dario sono due pagine che non capisco su che base state discutendo...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  hertz hl 165 l pato611 3 1.371 20-06-2026, 19:00
Ultimo messaggio: Narefanchik
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 10.137 21-04-2026, 05:32
Ultimo messaggio: jeffreywarner283
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 1.461 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 4.044 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 4.334 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.